Elenoire Ferruzzi da incubo al GF Vip: gesto volgarissimo dopo la puntata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Elenoire Ferruzzi da incubo al GF Vip: gesto volgarissimo dopo la puntata

Elenoire Ferruzzi sputa dopo il passaggio di Nikita Pelizon: scena da incubo nella Casa

La puntata di ieri sera ha visto tra le grandi protagoniste, seppur indirettamente, Elenoire Ferruzzi. La donna, però, ha fatto discutere ancora di più per un gesto clamoroso fatto dopo la puntata. Come noto il rapporto con Nikita Pelizon, su cui ne ha dette di cotte e di crude nonostante le scuse di una settimana, non è proprio positivo e anzi sembra essere definitivamente degenerato. Nelle ultime ore sta circolando in rete un video che vede la Ferruzzi dopo la puntata sputare a terra dopo aver visto passare la Pelizon. Un gesto, se collegato alla concorrente, davvero di cattivo gusto e da sommare a determinate parole utilizzate in queste settimane. Dopo lo sputo Antonino Spinalbese se l’è risa bellamente.

L’unica coerente al Grande Fratello Vip? Sonia Bruganelli ne è convinta

Nikita Pelizon ha finalmente avuto modo di raccontare la sua storia al Grande Fratello Vip. Una storia fatta di dolore e soprattuto di cattivi pensieri, come quello di volersi togliere la vita. Dopo il racconto, Nikita è tornata dal gruppo accolta da un sincero e sentito abbraccio di tutti, meno che di Pamela Prati ed Elenoire. Mentre la showgirl si è scusata affermando che si stava sentendo male con lo stomaco, la Ferruzzi non le ha mandate a dire affermando di essere coerente e di non voler in alcun modo dare un abbraccio ipocrita nonostante il rispetto per la storia della Pelizon. Nikita, interpellata da Alfonso Signorini, ha sottolineato di non volerci avere più niente a che fare dopo quel gesto. Sonia Bruganelli, dopo aver asfaltato Sofia Giaele De Donà, si è schierata dalla parte di Elenoire definendola l’unica coerente all’interno della Casa.

Scontro di fuoco con Attilio Romita: Elenoire Ferruzzi non ci sta

Elenoire Ferruzzi, dopo la parentesi Pelizon, è tornata protagonista durante le nomination palesi. Mentre erano tutti al tavolo con le classiche carte, è cominciato un furioso scontro con Attilio Romita che ha deciso di nominarla. La Ferruzzi ha affermato che l’ex conduttore del telegiornale conta nella Casa quanto un calorifero nel deserto (a mezzogiorno per sottolineare la sua ‘inutilità’). A sostegno di Attilio è intervenuto Amaurys Perez, che ha criticato i modi della concorrente. Anche in questo caso la Ferruzzi è stata una furia affermando che proprio Amaurys, dopo la furia mostrata contro Charlie durante la discussione, non poteva parlare dei modi di nessuno.