Elenoire Ferruzzi chiede l’intervento della Polizia: “Denunce e richiesta di danni”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
14/11/2022
Elenoire Ferruzzi chiede l’intervento della Polizia: “Denunce e richiesta di danni”

Elenoire Ferruzzi ha dovuto chiedere l’intervento della Polizia: cosa è accaduto

Elenoire Ferruzzi è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, è stata una gieffina che ha diviso il pubblico a causa del suo comportamento avuto nella Casa più spiata d’Italia. Per l’appunto, la showgirl ha attirato a sé numerosi haters. In effetti, basta aprire qualsiasi post sui social dell’ex Vippona per trovare complimenti, ma soprattutto offese e addirittura minacce. Dunque, stanca di leggere insulti di ogni tipo, la Ferruzzi è passata direttamente all’attacco e ha deciso infatti di chiedere l’intervento della Polizia e di denunciare.

Elenoire Ferruzzi: “Denunce con richiesta di danni dalla Polizia di Stato”

Come già anticipato, Elenoire Ferruzzi ha deciso di denunciare i suoi haters più accaniti e a svelare di averlo fatto è stata proprio lei stessa. Difatti, in uno dei suoi più recenti commenti su Instagram, l’ex concorrente del GF Vip 7 ha rivelato di essere in attesa che arrivino a destinazione le sue denunce, con tanto di richiesta di danni. “Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello è il momento che sto aspettando.” – ha infatti dichiarato Elenoire. “Ricevere ripetutamente messaggi di insulti, illazioni, spropositi, e frasi aberranti per alcuni è veramente dura da sopportare soprattutto quando sono immotivati, visto che nessuno qui ha ucciso nessuno.” – ha poi proseguito.

Elenoire Ferruzzi: ecco come mai ha deciso di querelare i suoi haters

A questo punto, dopo aver letto il commento di un suo fan, Elenoire ha deciso di spiegare i reali motivi che si celano dietro la sua scelta di denunciare i suoi haters. “La motivazione principale di questo mio gesto non è per me perché io sono una persona sicura e strutturata ma lo faccio principalmente per tutte quelle persone che, grazie a questi insulti che costituiscono ovviamente un reato, hanno poi compiuto poi dei gesti estremi.” – ha quindi spiegato, aggiungendo anche di aver denunciato più di 200 utenti dei social: “Ho querelato più di 200 persone con un procedimento che i miei legali hanno messo in atto. A questi ultimi poi verrà notificata la querela tramite Polizia di Stato che sta compiendo delle indagini approfondite.”

Inoltre, dopo aver letto il commento di un hater in cui veniva accusata di essere volgare, Elenoire ha voluto rispondere all’utente in questione. “Questi parlano di pareri (e non lo sono affatto) visto che io sono un personaggio pubblico. Quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, offese, illazioni e cose allucinanti.” – ha dunque replicato. Insomma, dopo che la madre è finita all’ospedale a causa delle minacce alla figlia, quest’ultima ha voluto denunciare una volta per tutte i suoi haters.