Elenoire Ferruzzi boccia il nuovo Grande Fratello: “Una grande pagliacciata”

Elenoire Ferruzzi definisce il nuovo Grande Fratello una grande pagliacciata
Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip. Di recente, la donna ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” dove ha parlato delle nuove linee imposte da Piersilvio Berlusconi per eliminare il trash. Una scelta di cui Elenoire Ferruzzi è apparsa profondamente contraria, tanto da dichiarare le seguenti parole: “Una grande pagliacciata. Un reality è un reality e deve rimanere tale”. La donna ha aggiunto che tutte le persone hanno storie importanti alle spalle, tanto che nessuno è da sottovalutare. Per questo motivo, l’ex vippona del Grande Fratello Vip ha consigliato a Piersilvio Berlusconi di fare un programma di educandi in cui si recita il rosario se vuole davvero eliminare le persone che considera trash.
L’ex vippona elogia Alfonso Signorini
Dopo aver definito il nuovo Grande Fratello una grande pagliacciata, Elenoire Ferruzzi si è espressa anche su Alfonso Signorini, il noto conduttore che tornerà in onda dal prossimo 11 settembre sui teleschermi di Canale 5 alla conduzione del reality show. Intervistata da “Non succederà più”, l’ex vippona ha riferito di continuare a sentire Alfonso Signorini, il quale avrebbe potere decisionale anche sulle regole: “Gli voglio bene e so che me ne vuole anche lui. Anche lui dovrà seguire delle regole. Sarà complicato trovare e trattare certi personaggi. Si tratterà di gente non abituata a fare di più.” Elenoire Ferruzzi ha concluso riconoscendo il fatto che molti ex concorrenti hanno avuto atteggiamenti all’interno della casa di Cinecittà che fuori da quel contesto non gli appartenevano.
Elenoire Ferruzzi parla della fine della storia d’amore tra Antonella Fiordelidi e Edoardo Donnamaria
A “Non succederà più”, Elenoire Ferruzzi ha parlato anche della fine della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria dopo aver elogiato Alfonso Signorini. La donna ha rivelato di essere sicura che si sono voluti veramente bene: “Il bene c’è stato e c’è. La base di partenza è quella, loro sono stati una coppia vera, l’ho sempre detto e continuo a farlo”. Commento anche su Micol Incorvaia e Edoardo Tovassi, che stanno passando queste vacanze in Sicilia. L’ex vippona ha riferito che lei è una ragazza molto carina e educata mentre il fratello di Guendalina è simpaticissimo.
Parole dure nei confronti di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, protagonisti di vari tira e molla anche nell’ultimo periodo. Elenoire Ferruzzi ha detto che Oriana è una persona altamente maleducata per come si è comportata al compleanno di Alfonso Signorini quando le ha dato una gomitata per stare davanti nelle foto. A Daniele, invece, vuole ancora bene, tanto che ogni tanto si sentono telefonicamente.