Elena Sofia Ricci protagonista di una nuova grande serie di Rai 1. La trama

Elena Sofia Ricci sarà la protagonista di Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction di Rai 1
La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia ammirati, ha presentato alcune delle fiction che vedremo nella prossima stagione televisiva. Tra le novità ci sarà il ruolo inedito di Elena Sofia Ricci. Ad anticiparlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che svela il titolo sella nuova serie tv che vedrà l’attrice come protagonista: Fiori sopra l’inferno. La nuova fiction, tratta dal romanzo di Ilaria Tuti, vedrà Elena Sofia Ricci diventare un’esperta di profilazione di killer; tuttavia il suo personaggio soffre del morbo di Alzheimer e quindi avrà una doppia difficoltà.
Fiori sopra l’inferno è la nuova serie Tv che vedrà protagonista Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci sarà protagonista, nella prossima stagione televisiva, la 2022/2023, di Fiori sopra l’inferno, la nuova serie Tv di Rai 1. L’attrice nel frattempo, dopo oltre 10 anni nei panni di Suor Angela, potrebbe lasciare Che Dio Ci Aiuti nella prossima stagione, di cui a breve si inizieranno le riprese. La nuova fiction che invece la vedrà come protagonista, Fiori sopra l’inferno, è tratta dall’omonino romanzo della scrittrice Ilaria Tuti.
Elena Sofia Ricci sarà protagonista di Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction di Rai 1. La trama
Elena Sofia Ricci sarà Teresa Battaglia, l’omonima protagonista del libro Fiori sopra l’inferno. Ecco la trama del libro di Ilaria Tuti:
“Tra i boschi e le pareti rocciose a strapiombo, giù nell’orrido che conduce al torrente, tra le pozze d’acqua smeraldo che profuma di ghiaccio, qualcosa si nasconde. Me lo dicono le tracce di sangue, me lo dice l’esperienza: è successo, ma potrebbe risuccedere. Questo è solo l’inizio. Qualcosa di sconvolgente è accaduto, tra queste montagne. Qualcosa che richiede tutta la mia abilità investigativa. Sono un commissario di polizia specializzato in profiling, e ogni giorno cammino sopra l’inferno. Non è la pistola, non è la divisa: è la mia mente la vera arma. Ma proprio lei mi sta tradendo. Non il corpo acciaccato dall’età che avanza, non il mio cuore tormentato. La mia lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l’indagine. Mi chiamo Teresa Battaglia, ho un segreto che non oso confessare nemmeno a me stessa, e per la prima volta nella vita ho paura”.