Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti? Parla il produttore Bernabei

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/01/2022
Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti? Parla il produttore Bernabei

Che Dio ci aiuti 7: parla il produttore Bernabei sul possibile addio di Elena Sofia Ricci

Da settimane tiene banco l’indiscrezione legata all’addio di Elena Sofia Ricci dalla fiction Che Dio ci aiuti 7. Finora a rilasciare dichiarazioni in merito sono stati i colleghi dell’attrice, i quali in diverse interviste hanno confermato i rumors in merito. Ad oggi, tuttavia, a parlare è il produttore della serie tv Rai, Luca Bernabei. Infatti, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni il produttore tv ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito al probabile abbandono di Elena Sofia Ricci al ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7. L’uomo ha, infatti, dichiarato: “Elena inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà.” Le dichiarazioni del produttore televisivo confermerebbero, quindi, la probabile dipartita dell’attrice dalla fiction Che Dio ci aiuti 7. Tuttavia, l’attrice dovrebbe essere ancora presente nelle prime puntate della serie come confermato dallo stesso Luca Bernabei.

Luca Bernabei sull’addio di Elena Sofia Ricci a Che Dio ci aiuti 7: “L’abbiamo strappata al teatro che è la sua passione”

Nell’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, inoltre, il produttore televisivo Luca Bernabei ha aggiunto ulteriori informazioni. Secondo le parole dell’uomo, infatti, la fiction avrebbe sottratto Elena Sofia Ricci al teatro, grande passione dell’attrice. Luca Bernabei ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha, così, dichiarato: “È una persona seria, ama il suo pubblico ed è innamorata di suor Angela ma noi l’abbiamo strappata al teatro che è la sua passione.” Ecco, quindi, che l’abbandono dell’attrice al personaggio di Suor Angela si fa più probabile. Il produttore ha poi aggiunto nell’intervista che il successo della fiction Rai Che Dio ci aiuti 7 sta proprio nel saper innovare e avvicinarsi ai giovani.

Che Dio ci aiuti 7, la fiction Rai regina d’ascolti: alcune informazioni sulla serie e sul produttore Luca Bernabei

La fiction Rai Che Dio ci aiuti, arrivata alla sua settima edizione, ha riscosso un grande piacere di pubblico. Infatti, ha registrato una media di 7 milioni di telespettatori nella prima edizione e proseguito ancor meglio. Nell’ultima puntata della sesta stagione ha registrato il 30% di share. Un incredibile successo per il produttore televisivo Luca Bernabei che è da anni sulla cresta dell’onda. Quest’ultimo, infatti, è produttore e amministratore delegato della Lux Vide, la quale oltre a Che Dio ci aiuti 7 ha prodotto fiction come Blanca, Don Matteo e Sandokan.