Elena D’Amario paparazzata con un attore: diventeranno una nuova coppia?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 18/01/2023
    Elena D’Amario paparazzata con un attore: diventeranno una nuova coppia?

    Periodo d’oro per Elena D’Amario: debutto in tv e paparazzata con un attore

    Elena D’Amario sta vivendo un periodo felice della sua vita sia dal punto di vista professionale sia a quanto pare anche da quello sentimentale. Infatti la ballerina, dopo aver iniziato la propria carriera televisiva con due programmi di Maria De Filippi, ovvero “Il Ballo delle Debuttanti” e Amici, quest’ultimo inizialmente da concorrente e successivamente come giudice e coreografa, ha fatto il suo debutto anche sul piccolo schermo con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. La ragazza di origine di Termoli ha riscosso già molto successo nella serie in cui interpreta Luisa Monachini, una donna dal passato difficile. Ma, nelle ultime ore, è stata paparazzata con un famoso attore, e c’è una presunta foto dei due che sta circolando sul web.

    Elena D’Amario è stata beccata in compagnia di un famoso attore: sarà amore tra i due?

    Dopo la recente intervista rilasciata a FanPage dove ha parlato del suo ruolo in Che Dio ci aiuti e della reazione di Maria De Filippi alla notizia del suo debutto in una fiction, la ballerina termolese è stata paparazzata con un famoso attore della fiction “Mare Fuori”. Infatti, da alcuni mesi si vociferava di una sua frequentazione con Massimiliano Caiazzo, con il gossip che era esploso che però non aveva trovato conferme. Ma, nelle ultime ore, queste voci sono state confermate, e sembra che i due si stiano realmente frequentando. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricondiviso nelle sue storie su Instagram una segnalazione che ha ricevuto da un utente: “C’è voce che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stiano insieme. Da tempo mettono storie simili e dicono di averli visti a Venezia per Capodanno innamoratissimi”. Ma è spuntata anche una presunta foto dei due.

    Spunta la foto tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: i fan sognano in grande

    Inoltre, Deianira Marzano ha condiviso sulle proprie storie Instagram una presunta foto di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo girata da un utente mentre i due si abbracciano fuori da un locale. Però la foto è poco chiara e desta alcuni dubbi sul fatto che possa trattarsi effettivamente di loro. Inoltre, l’esperta di gossip ha ribadito in tutte le segnalazioni ricevute che, seppur sarebbero una bella coppia, non si hanno storie o altre prove.

    Ma solo questo è bastato ai tanti fan dell’ex ballerina di Amici e dell’attore di “Mare Fuori” per iniziare a fantasticare su una loro possibile relazione. Vedremo se i due decideranno di uscire allo scoperto sui social nelle prossime settimane per ufficializzare la loro storia o se manterranno questo velo di mistero.