Edoardo Tavassi, svolta all’Isola dei Famosi: è ritorno di fiamma con Mercedesz?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/05/2022
Edoardo Tavassi, svolta all’Isola dei Famosi: è ritorno di fiamma con Mercedesz?

Segnali di riavvicinamento all’Isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo tra i naufraghi

Già durante la puntata di ieri sera del reality, ci sono stati dei segnali di riavvicinamento tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due, dopo dure discussioni dovute anche a terzi che li avevano portati ad allontanarsi con astio, sembrano aver vinto quel velo di incomprensione che li avvolgeva. Come detto poc’anzi, già nella puntata di ieri sera c’è stato qualche sentore di sintonia ritrovata e di un possibile ritorno di fiamma, ma è nelle ultime ore che la situazione sembra starsi evolvendo. I due, come dimostrato anche da un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma, trascorrono sempre più tempo insieme e forse anche l’addio di Guendalina dal reality ha spinto il fratello a vivere il percorso in maniera più istintiva.

Mercedesz Henger ribadisce l’interesse per il romano: il motivo per cui si erano allontanati

I segnali di riavvicinamento tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi sono in netta controtendenza rispetto a quanto successo nelle scorse settimane. Prima dell’addio che costringesse la Henger a tentare la sorte sulla Playa alternativa, c’era stata una discussione piuttosto dura tra i due e anche un forte allontanamento con conseguenti delusioni. Il motivo iniziale della discussione era stato Nicolas Vaporidis, stroncato da Laura Maddaloni, proprio durante una discussione con il fratello di Guendalina. La biondissima naufraga era intervenuta cercando di difendere lo ‘spasimante’ dagli atteggiamenti dell’attore, risentitosi parecchio per l’interferenza. Dopo questo avvenimento, anche Guendalina e lo stesso fratello avevano cominciato a dubitare del reale interesse della nuova arrivata nei suoi riguardi. Nonostante le spiegazioni e i tentativi di farsi capire, non c’era stato modo di chiarire.

Edoardo Tavassi seppellisce l’ascia di guerra: pronto a lasciarsi andare?

Il ritorno di Mercedesz Henger da Playa Sgamadissima ha segnato sicuramente un punto di svolta nel suo percorso ma anche nel suo rapporto con il romano. Dopo aver chiarito di avere interesse ad andare avanti nel programma, è tornata sulla Playa principale cercando di porsi con uno spirito nuovo. A tal proposito, ha ribadito di avere un interesse per il naufrago e sta cercando, con i risultati tutti da vedere, di riconquistare la sua fiducia. In un reality le incomprensioni sono spesso il pane quotidiano del gioco, ed è per questo che le impressioni maturate nei primi tempi hanno tutte le caratteristiche per poter cambiare. Se son rose fioriranno, altrimenti resterà soltanto uno dei tanti tramonti onduregni.