Edoardo Tavassi stanco di Blind all’Isola: “Ma dove lo avete preso a questo?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/04/2022
Edoardo Tavassi stanco di Blind all’Isola: “Ma dove lo avete preso a questo?”

La fame prende sopravvento in Honduras: Edoardo Tavassi furioso con il rapper in puntata

Gli ultimi giorni sono stati accesissimi per i concorrenti de L’Isola dei Famosi, che hanno dovuto prendere atto di alcune decisioni prese dal programma. In primis non vi sono più barriere tra le due squadre, che potranno comunicare anche se a costo di alcuni benefici: il fuoco è uno e appartiene ai cucaracha, con i tiburòn che devono chiedere il permesso per usarlo. In puntata, però, c’è stato un nuovo durissimo confronto tra Blind e il fratello di Guendalina, il quale proprio non va d’accordo col rapper tanto da sbottare duramente con la conduttrice: “Oh ma dovete l’avete preso a questo? Ma svegliati, ma chi sei?”.

Blind replica alle dure critiche ricevute: non si placano gli scontri

Dopo le accuse che Edoardo Tavassi ha rivolto al rapper criticandolo aspramente per i comportanti avuti in puntata, quest’ultimo ha interrotto Ilary Blasi prendendo la parola e scagliandosi contro il naufrago avversario. La critica mossa più volte da Blind riguarda l’età del naufrago fratello dell’influencer, a cui ha più volte sottolineato che a quarant’anni sta rovinato. Il rapper ha negato le accuse mossegli contro, e in particolare si è lamentato dei commenti mossi dal fratello di Guendalina sottolineando che lui non si mette a parlare con persone maleducate come lui.

Caos all’Isola dei Famosi: il fuoco appicca un incendio tra concorrenti

Il motivo per cui sono scoppiate moltissime discussioni in palapa è stato un provvedimento che ‘lo spirito’ del programma ha diramato sui cucaracha. Dopo che Nick ha usato per sbaglio un attrezzo dei tiburon, i cucaracha hanno perso il fuoco per ventiquattro ore. La reazione felice degli avversari, che non hanno risparmiato provocazioni e prese in giro ai puniti, ha fatto infuriare i naufraghi avversari e in particolare i fratelli Tavassi, che hanno creato lo scompiglio. Ne è conseguita una vera e propria spaccatura tra gruppi, con in particolare Jeremias, Roger, il rapper ed Estefania ‘coalizzati’ contro la squadra avversaria. I naufraghi coinvolti hanno vissuto male le accuse distanziandosi e dicendosi assolutamente non convinti. Una sola certezza emerge da questa accesa discussione: il reality, che potrebbe veder sbarcare la moglie di Aldo Montano, è solo all’inizio.