Edoardo Tavassi in crisi per colpa di Sonia Bruganelli: il GF Vip la difende

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/03/2023
Edoardo Tavassi in crisi per colpa di Sonia Bruganelli: il GF Vip la difende

Edoardo Tavassi crolla dopo gli attacchi dell’opinionista: “Sono la persona meno forte del mondo”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella di giovedì 2 marzo, è andato in scena un furioso scontro tra il fratello di Guendalina e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, senza mezzi termini, lo ha criticato in maniera molto pesante definendolo un subdolo senz’anima e manipolatore. Le parole dell’opinionista hanno fatto parecchio male al trentottenne, che per qualche ora ha deciso di allontanarsi e si è sfogato con Micol Incorvaia: “Mi sono accorto di essere la persona meno forte psicologicamente del mondo. Non sopporto di essere additato con qualcosa che non mi appartiene”. La fidanzata, con tanta dolcezza, gli è stato vicino e ha affermato che a vederlo giù si sentiva giù anche lei.

Gravi accuse al Grande Fratello Vip: il programma ha coperto l’opinionista?

A far infuriare I fan, nelle ultime ore, sopratutto una scelta da parte della produzione del reality. Il sito del programma ha voluto pubblicare la clip in cui si vede Edoardo Tavassi sconfortato, ma ha deciso di farlo con una descrizione inaspettata. Pur essendo palese che stesse giù per le critiche della Bruganelli, il programma ha descritto lo sfogo di Tavassi come causato da una causa ignota. Molti si sono scagliati contro la scelta del programma di ‘proteggere’ l’opinionista (ammesso che si sia trattato di un modo di proteggerla), anche se forse l’obiettivo era quello di non esporre troppo negativamente la moglie di Bonolis, già vittima di una violenta ‘shitstorming’ sul web dopo la puntata.

Cos’è successo durante l’ultima puntata del reality: i termini furiosi di Sonia Bruganelli

Il motivo per cui Edoardo Tavassi è stato vittima di un duro attacco da parte dell’opinionista va fatto risalire all’ormai celebre van-gate. Durante quella notte ormai celebre, Donnamaria ha toccato il seno della Murgia per sentire la consistenza della protesi, ed è emerso questa cosa durante la scorsa puntata. Antonella Fiordelisi, che a sorpresa nelle ultime ore è stata difesa da Tavassi, ci è rimasta malissimo ed è apparsa devastata.

Tavassi, però, ritiene che in realtà il suo amico abbia solo servito un assist ad Antonella la quale avrebbe finto per conquistare il pubblico massando per vittima. Contemporaneamente il concorrente ha avuto qualche dubbio anche su Oriana Marzoli. L’influencer, viste le condizioni di Antonella in puntata, non ha voluto nominarla sottolineando di volerle stare vicina. Questo gesto, secondo Edoardo, potrebbe essere un modo di ingraziarsi anche i fan della concorrente. Le congetture tavassiane non sono piaciute a Sonia, che poi ha parlato come ha parlato.