Edoardo Tavassi accusato di bullismo e razzismo: pubblico spagnolo in rivolta

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
22/11/2022
Edoardo Tavassi accusato di bullismo e razzismo: pubblico spagnolo in rivolta

GF Vip, il forte scontro tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli: cosa si sono detti

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip c’è stato il duro scontro tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, dopo che i due avevano litigato pesantemente nei giorni scorsi e sembrano non sopportarsi. Infatti, il fratello di Guendalina Tavassi ha accusato la donna di essere superficiale e di dare troppo peso all’aspetto fisico di un uomo, dicendo anche che sa come ci si comporta nei reality avendone fatti parecchi e che è l’opposto di ciò che vorrebbe in una donna. Dal canto suo, Oriana ha risposto che anche lui se ne intende di reality avendo fatto L’Isola dei Famosi qualche mese fa e non può permettersi di scegliere fra tanti corteggiatori come lei, alludendo all’aspetto fisico. Ciò non era andato giù a Edoardo, il quale ha avuto la ragione da Alfonso Signorini e dal pubblico italiano, ma non da quello spagnolo.

Attacchi feroci dalla Spagna per Edoardo Tavassi: “Bullo e razzista”

Se il pubblico italiano apprezza sempre di più Edoardo Tavassi, come si evince anche dal fatto che è stato eletto come preferito dal televoto con quasi il 49% delle preferenze, essendo in nomination con altri cinque concorrenti, non è invece piaciuto per nulla in Spagna, dove ovviamente viene preferita Oriana Marzoli, la quale è scoppiata in lacrime dopo la puntata. La donna, seppur sia di origine venezuelana, da molto tempo vive a Madrid, e per questo motivo la Spagna è casa sua.  Nelle ultime ore ci sono stati tantissimi messaggi contro il fratello di Guendalina su Twitter, con alcuni utenti che lo hanno accusato addirittura di razzismo, xenofobia e misoginia, con tutto ciò che sembra eccessivo. Una cosa è certa: i voti per Edoardo che lo hanno decretato il preferito di ieri sera sono stati per larga maggioranza italiani, e al massimo in piccola parte spagnoli. Ricordiamo come due edizioni fa i voti dal Brasile per Dayane Mello erano stati molto importanti per portare la brasiliana fino alla finale del reality, e magari da questo episodio il Grande Fratello ha voluto prendere provvedimenti in proposito.

Edoardo Tavassi troverà nella Casa la madre dei suoi figli? Intanto riceve una piacevole sorpresa

Da quando Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a inizio novembre si è subito dichiarato predisposto a trovare una donna all’interno del reality. Dopo essersi avvicinato particolarmente a Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi terminata solo qualche mese fa, con i due che dopo il reality non hanno continuato la conoscenza per differenze caratteriali, ora l’uomo si è avvicinato molto nella casa più spiata d’Italia a Micol Incorvaia.

Però nel corso della puntata di ieri sera, Edoardo ha ricevuto inaspettatamente la sorpresa di Taylor Mega, venuta in primis per i suoi amici Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis, con i quali ha avuto anche rapporti sessuali. Però Alfonso Signorini ha approfittato di una confessione dell’ex naufrago, che aveva definito Taylor il suo prototipo di donna, per farlo incontrare con lei, dando vita a un siparietto esilarante. Vedremo se Tavassi riuscirà a conquistare la Incorvaia oppure ci sarà qualcosa tra lui e la Mega nel caso in cui l’influencer, come fatto intendere da Signorini, dovesse entrare nella casa del GF Vip come ospite o concorrente.