Edoardo Tavassi, retroscena choc su Jeremias Rodriguez: “Mi ha ucciso perché…”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
12/04/2022
Edoardo Tavassi, retroscena choc su Jeremias Rodriguez: “Mi ha ucciso perché…”

L’Isola dei Famosi, il duro attacco sferrato da Edoardo Tavassi: “Mi ha dato del mantenuto da mia sorella”

Una serata senza tregua in Honduras. La puntata condotta da Ilary Blasi e giunge allo scontro tra Jeremias Rodriguez e il fratello di Guendalina. Il concorrente romano rivela di essere, fin da subito, entrato in empatia con il naufrago argentino sostenendo di essersi lasciato andare anche a delle confidenze personali che quest’ultimo avrebbe riportato, ingenerosamente, davanti alle telecamere:

Ho confidato a Jeremias che in un momento particolare della mia vita, ho chiesto un aiuto economico a mia sorella. E lui, davanti alle telecamere, ha detto che ero un uomo di 40 anni mantenuto da Guendalina. Questa cosa mi ha ucciso.

Jeremias Rodriguez si difende dalle accuse del naufrago romano: “Sua sorella lo ha detto a tutti, non io”

Il fratello di Belen, però, non ci sta alle accuse rivolte da Edoardo Tavassi e spiega che a rivelare questo momento critico passato da quest’ultimo non è stato lui ma sua sorella Guendalina:

Non sono stato io a dire queste cose. È stata sua sorella Guendalina che lo ha rivelato davanti a tutti.

Inoltre il concorrente argentino aggiunge che non vuole fare discussioni e che i Tavassi ci sono abituati a farlo conoscendo perfettamente le dinamiche dei reality ed essendo a L’Isola dei Famosi per soldi. A queste affermazioni scatta la reazione, dallo studio, di Vladimir Luxuria la quale in maniera diretta, e allo stesso tempo tagliente, chiede al naufrago sudamericano:

Scusa ma dici che loro sono lì per soldi, tu invece sei li per beneficenza?

L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi rincara la dose: “Ce l’ha con me perché mi sono avvicinato a Nicolas”

Il fratello di Guendalina spiega che le incrinature del rapporto con Jeremias Rodriguez nasce dal suo avvicinamento a Nicolas Vaporidis.

Lui mi ha detto chiaramente che chi è amico del suo nemico, diventa sua nemico. Per questo mi ha allontanato.

Una serata difficile per il concorrente argentino che, nonostante venga difesa anche dalla sorella Cecilia in studio, subisce un altro attacco da Antonio Zequila. Quest’ultimo, già protagonista dell’accusa a Estefania Bernal, accusa di essere poco rispettoso verso il padre Gustavo a cui si è rivolto spesso in maniera brusca.