Edoardo Tavassi perché è ancora single? Ora ha rotto il silenzio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/08/2022
Edoardo Tavassi perché è ancora single? Ora ha rotto il silenzio

L’ex  naufrago de L’Isola dei famosi ha rivelato i motivi per cui ancora non ha trovato la donna della sua vita

Sembrava che potesse nascere qualcosa con Mercedesz Henger, invece il cuore di Edoardo Tavassi è ancora libero. Intervistato dal settimanale Novella 2000, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e fratello di Guendalina Tavassi ha parlato della sua esperienza nel reality, dei suoi progetti futuri e anche della sua sfera sentimentale svelando i motivi per cui è ancora single. Edoardo ha dichiarato: “Non sono fidanzato per scelta”.  Poi, ha aggiunto: “Sogno di sposarmi, avere una bella famiglia”.

Edoardo Tavassi e l’amore: “Ho bisogno di una donna che mi faccia divertire e stare bene”

Nel corso dell’intervista, Edoardo Tavassi parlando sempre di amore e fidanzamento ha dichiarato che in passato gli bastava che una donna fosse bella e subito voleva conquistarla, oggi invece ha bisogno di una donna che lo faccia divertire e stare bene principalmente dal lato emotivo. Poi, ha aggiunto: “Ha presente quanto io sia simpatico? Ecco, lei deve essere più simpatica di me”. L’ex naufrago che ha dovuto abbandonare il reality ad un passo dalla finale ha rivelato di vivere la vita come se fosse un libro da riempire di esperienze e prima di fare un passo così importante come il matrimonio e i figli deve essere strasicuro di avere la persona che starà accanto a lui per sempre.

L’ex naufrago e il rapporto con le sue ex: “Tra di noi oggi c’è una grande amicizia”

Durante la chiacchierata con il giornalista, Edoardo Tavassi ha parlato anche delle sue ex fidanzate e del rapporto che ha con loro. Il fratello di Guendalina ha rivelato che nei mesi trascorsi in Honduras a mancargli di più sono state proprio loro. Edoardo ha dichiarato che parenti a parte, Lucia oggi è una sua grande amica ed anche socia della sua società. Riguardo Diana Del Bufalo ha invece detto: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita”. Anche con lei sono rimasti grandi amici e per lui è come una sorella, fa parte della sua comitiva e delle persone che frequenta quotidianamente. Ha poi dichiarato di volerle un gran bene e che tra di loro c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha aggiunto di credere che l’amicizia e l’affetto sono cose che durano sempre, l’amore invece può anche finire. Infine, Tavassi ha svelato un curioso aneddoto. “Mentre ero all’isola, Diana e Lucia si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality.