Edoardo Tavassi, paura per l’ex naufrago dell’Isola: “Mi devo operare…”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
15/09/2022
Edoardo Tavassi, paura per l’ex naufrago dell’Isola: “Mi devo operare…”

Paura per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi: dovrà operarsi nelle prossime ore

Nelle prossime ore Edoardo Tavassi dovrà affrontare un’operazione chirurgica. Infatti, come ha rivelato lui stesso ai fans sul suo profilo Instagram, ha iniziato la giornata alle prese con una pre-ospedalizzazione. Per l’appunto, il fratello di Guendalina Tavassi, sempre molto attivo sui social, ha prontamente fatto sapere ai suoi follower che tra non molte ore dovrà affrontare un intervento alle corde vocali per rimuovere un polipo. Come di consueto, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi riesce a scherzare in ogni occasione, anche quando si tratta di parlare di un’operazione chirurgica, e sfruttando la sua innata ironia con cui ha conquistato milioni di spettatori in Honduras, si è sfogato in una story IG.“Il miglior modo per iniziare una giornata è andare a fare una bella preospedalizzazione. Mi devo operare, devo togliere un polipo alle corde vocali.” – ha quindi raccontato. “Polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali!”. Insomma, con la sua solita simpatia, ancora una volta Edoardo ha strappato una risata ai suoi sostenitori. Tuttavia, poco dopo ha svelato però di essere anche preoccupato per questa operazione, per un solo motivo.

Edoardo Tavassi, l’operazione sarà tra poche ore: l’ex concorrente dell’Isola ha paura per la sua voce

Difatti, dopo aver sdrammatizzato, Tavassi ha spiegato quale è la sua paura più grande. Teme che la sua voce possa cambiare dopo l’intervento. In effetti, di solito dopo un’operazione di questo genere il recupero della voce avviene in modo graduale e molto lentamente. Occorre quindi avere tanta pazienza. “Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che ha inalato elio!” – ha infatti dichiarato. Insomma, ci auguriamo che l’intervento in questione vada per il meglio e che Edoardo possa presto recuperare la propria voce.

Edoardo Tavassi prossimo inviato dell’Isola dei Famosi? Ecco cosa sarebbe trapelato

Per quanto riguarda la vita lavorativa di Edoardo Tavassi, si è parlato a lungo della possibilità di vederlo diventare inviato all’Isola dei Famosi della prossima edizione. A lanciare questa indiscrezione ci aveva pensato il settimanale Chi Magazine, anche se, a quanto pare, l’ex naufrago potrebbe contendersi questo ruolo con Nicolas Vaporidis, vincitore dell’Isola Dei Famosi 2022. Come sappiamo bene, i due sono molto amici ed entrambi sarebbero perfetti in questa veste inediti dato che conoscono bene il reality e sono amati dal pubblico. Quanto ad Edoardo, sarebbe felice di poter rivestire i panni di inviato ed è inoltre certo di essere adatto per questo compito. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità e scoprire se nella prossima edizione Tavassi sostituirà davvero Alvin oppure no. Staremo a vedere!