Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, nata una coppia? Lui viene messo alla prova

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/05/2022
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, nata una coppia? Lui viene messo alla prova

Isola dei famosi, puntata fortunata per il naufrago che ha trovato l’amore? Cos’è successo

Nella puntata di stasera, lunedì 9 Maggio, del reality show capitanato da Ilary Blasi con il prezioso appoggio degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sembrerebbe esser sbocciato l’amore. Infatti, è stato fatto vedere un video in cui Edoardo Tavassi dopo l’arrivo di Mercedesz Henger si è particolarmente ringalluzzito. Ciò che è stato notato da tutto il gruppo ed in particolare dalla sorella del naufrago è che si è mostrato particolarmente attivo da quando è arrivata la famosa Conquistadora. Infatti, improvvisamente è andato a cercare i legni per il fuoco, è andato sullo scoglio alla ricerca di pesci e molluschi, ha ammesso di aver lavato i vestiti per sembrare più appetibile agli occhi della naufraga. Questo ha scatenato le reazioni in studio ma anche in Palapa. La produzione, tuttavia, li ha voluti mettere davanti ad una prova di compatibilità che li ha visti protagonisti in diretta.

La prova di compatibilità dei naufraghi: cosa hanno dovuto fare

I due naufraghi sono stati messi alla prova per dimostrare la loro compatibilità. Infatti, Edoardo ha dovuto mimare alcuni titoli di film famosi e fare in modo che Mercedesz li indovinasse. Il premio finale, oltre ovviamente alla compatibilità amorosa, è stata una meravigliosa torta al cioccolato a forma di cuore. I due concorrenti si sono buttati a capofitto nella prova nella speranza di dimostrare la loro compatibilità ma soprattutto di poter beneficiare del lauto pasto. Nonostante tutte le difficoltà legate alla prova la conduttrice ha comunicato che potevano mangiare la torta in quanto vincitori della prova. Questo ha generato una felicità incontenibile nei naufraghi che hanno potuto beneficiare di un pasto molto sostanzioso. Soprattutto il naufrago che da molto tempo partecipa al programma e la fame si è decisamente fatta sentire.

Isola dei famosi, Mercedesz Henger ammette: “Mi sono ringalluzzita anche io”

Infine, Ilary Blasi ha chiesto direttamente alla giovane naufraga se si fosse presa una sbandata per il bel naufrago. Tra le risate imbarazzate generali la ragazza ha ammesso ironicamente: “Mi sono ringalluzzita anche io.” Le allusioni ad un loro coinvolgimento emotivo hanno comunque coinvolto tutto il gruppo che è sembrato particolarmente divertito e contento per loro. Che sia veramente nato un amore sull’isola tra i due concorrenti? Le prossime puntate saranno sicuramente foriere di risposte. Nel frattempo, nella puntata di stasera è stato fatto un annuncio su un altro concorrente che non ha potuto partecipare alla puntata.