Edoardo Tavassi, la madre smonta Edoardo Donnamaria: accusa pesantissima

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 28/03/2023
    Edoardo Tavassi, la madre smonta Edoardo Donnamaria: accusa pesantissima

    GF Vip, clamorosa accusa della madre di Tavassi a Donnamaria: parole di fuoco

    Ieri sera è andata in onda la semifinale della settima edizione del Grande Fratello Vip che è stata caratterizzata da emozioni contrastanti per Edoardo Tavassi. Infatti, il romano è stato votato dal pubblico come il quarto finalista, prima di assistere alla discussione in passerella tra la sua Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi e apprendere che l’antagonista del suo gruppo, ovvero Nikita Pelizon, è volata anch’essa in finale. La madre di Tavassi, molto attiva sui social così come sua figlia Guendalina, ha speso delle belle parole per suo figlio e Micol, ma al contempo ha affossato Edoardo Donnamaria a seguito di ciò che ha fatto per Antonella Fiordelisi.

    La madre di Edoardo Tavassi si scaglia contro Donnamaria: “E’ uno schiavo”

    Emanuela Fuin, ovvero la madre di Edoardo Tavassi, dopo la gioia per il fatto che suo figlio è volato in finale, con l’uomo che ha fatto anche una dedica toccante, non ha particolarmente apprezzato ciò che ha detto Antonella Fiordelisi nel confronto infuocato con Micol Incorvaia. E non le è piaciuto che Edoardo Donnamaria abbia tolto il segui su Instagram a lei e a sua sorella Clizia, così che nelle scorse ore ha voluto esprimere il suo pensiero in proposito: “Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E aggiungerei che accanto Micol ha un vero uomo e non uno schiavo”. Seppur non abbia fatto nomi, si intuisce il riferimento all’assistente di Forum, che apparentemente per volere di Antonella ha tolto il follow alle Incorvaia, spiazzando anche la stessa Micol, che è sembrata incredula durante la puntata di ieri sera.

    Clizia Incorvaia e l’accusa ad Antonella Fiordelisi: “E’ una mitomane”

    Anche Clizia Incorvaia si è esposta pubblicamente dopo l’acceso confronto di ieri sera tra sua sorella Micol e Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del GF Vip 4 ha prima definito la modella campana mitomane e poi ha condiviso attraverso le sue storie su Instagram il pensiero di Emanuela Fuin su Micol ed Edoardo Donnamaria. La donna, forse pentitasi di questa forte presa di posizione, ha eliminato la storia contro Edoardo poco dopo ma non è sfuggita a molti utenti, diventando virale.

    Nella puntata di ieri sera, dunque, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon hanno raggiunto Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà alla finalissima di lunedì 3 aprile, mentre per il sesto e ultimo posto valevole per la finale ci sono al televoto Milena Miconi e Alberto De Pisis. Lunedì prossimo ultimo appuntamento con l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip.