Edoardo Tavassi infrange per due volte il regolamento: punizione in arrivo?

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
18/11/2022
Edoardo Tavassi infrange per due volte il regolamento: punizione in arrivo?

GF Vip, Tavassi supera il limite infrangendo il regolamento: provvedimento nei suoi confronti?

Edoardo Tavassi da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip si è fatto subito riconoscere per la sua simpatia e goliardia. Infatti, così come a L’Isola dei Famosi, l’uomo ha conquistato il pubblico risultando già uno dei preferiti, cosa rara tra i concorrenti che entrano in corso. Però il fratello di Guendalina Tavassi ha commesso alcuni scivoloni nelle ultime ore che potrebbero costargli caro: innanzitutto, raccontando ad alcuni suoi inquilini del suo passato da animatore a Sharm El Sheikh, alla domanda di Sofia Giaele De Donà su quante donne ha conquistato in Egitto, l’uomo si è tolto il microfono per non far sentire alcune cose, e ciò è una chiara violazione del regolamento, dato che spesso chi lavora dietro le quinte del reality ricorda costantemente ai concorrenti di tenere sempre il microfono.

Il racconto spiazzante di Edoardo Tavassi: “Ecco cosa ho fatto con una donna in Egitto”

Edoardo Tavassi è ultimamente sulla bocca di tutti dopo aver partecipato in rapida successione a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, cosa successa davvero a poche persone prima di lui. L’uomo, la cui situazione sentimentale fuori dalla Casa è diventata un mistero, raccontando la sua esperienza egiziana a Giaele, si è voluto togliere il microfono e si è coperto il volto per far sentire il meno possibile ai telespettatori, andando contro le regole imposte dal reality: “Mi sono successe mille cose con le donne. Una sera conosco una bellissima russa. Sembrava timida, ma poi in discoteca prende una bottiglia di gin, la beve e mi sputa il gin in bocca. Poi inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel inizia a rovesciarsi addosso gli alcolici facendo delle cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Quante me ne sono fatte? Non posso dirlo davanti a tutti”. Giaele, sentendo la rivelazione e il numero di donne conquistate dall’uomo in Africa, si è mostrata letteralmente senza parole. Cosa le avrà rivelato di così tanto sconvolgente? Senza microfono l’uomo non ha fatto sentire la parte più piccante del racconto.

Altra infrazione del regolamento per Edoardo: il Grande Fratello potrebbe prendere provvedimenti

Edoardo Tavassi non si è solo tolto il microfono per fare questo lungo racconto sul suo passato di animatore in Egitto. Ieri notte durante una chiacchierata con Edoardo Donnamaria, ha rivelato informazioni che provengono dall’esterno e proprio sul Grande Fratello Vip che sono categoricamente vietate all’interno del reality. Infatti, l’uomo ha rivelato al suo omonimo l’ordine di preferenza del pubblico prima del suo ingresso, affermando come Nikita Pelizon, George Ciupilan e Luca Salatino siano ai primi posti di questa classifica pur non creando molte dinamiche.

Infatti, il fratello di Guendalina ha dichiarato come chi si espone poco e si fa i cavoli propri nel reality viene maggiormente apprezzato dal pubblico e sopravvive di più rispetto a quelli che si espongono troppo e dividono il pubblico, spiazzando e creando scandalo, come è accaduto a detta sua l’anno scorso. Poi, ha detto che Donnamaria è salito nelle preferenze del pubblico, al contrario della Fiordelisi che invece piace sempre meno. Cosa decideranno di fare Alfonso Signorini e il Grande Fratello dopo aver visto queste due violazioni da parte dell’uomo? Per sapere questo e molto altro non ci resta che attendere la puntata di lunedì.