Edoardo Tavassi mette nel mirino Nikita Pelizon: il pubblico lo massacra

Edoardo Tavassi imita la concorrente e provoca: “La sua è tutta strategia”
Indubbiamente tra le protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7 vi è Nikita Pelizon. La concorrente è un oggetto misterioso e nonostante sia amatissima dal pubblico i pareri in casa sono piuttosto spaccati. Nelle ultime ore Tavassi, in confessionale, si è lasciato andare a un’imitazione provocatoria in cui spiega come secondo lui finga di essere isolata e mal voluta da tutti semplicemente per andare avanti nel gioco. “La sua è tutta una strategia” ha chiosato Edoardo mettendo temporaneamente da parte l’imitazione, e la clip con le sue parole ha fatto il giro del web suscitando parecchie reazioni non troppo positive nei suoi confronti.
Il pubblico si schiera a favore di Nikita Pelizon: che stoccata al concorrente
Come detto poc’anzi, le immagini del concorrente intento a imitare la Pelizon hanno fatto il giro del web suscitando parecchia indignazione. I fan del programma, stroncato dal Codacons, si sono scagliati contro Edoardo Tavassi massacrandolo per le sue parole. Molti, infatti, ritengono che il vero stratega della Casa sia lui e che in realtà Nikita è sempre stata isolata e ignorata accusata da tutti, fatta eccezione per qualcuno. Nei mesi scorsi, hanno fatto notare tanti utenti, sono piovute sulla concorrente accuse gravissime tra cui quelle di portare iella, tramutatesi in gesti evitabili da parte della Casa. Nonostante la finale si stia avvicinando e gli animi un po’ più rasserenando, non terminano le polemiche e anzi i concorrenti continuano a dividere il pubblico.
Il pubblico pronto a vendicarsi di Edoardo Tavassi: occasione ghiotta al televoto
Dopo la puntata di lunedì sera si è scoperto che il televoto in atto non servirà a decretare un eliminato ma il secondo finalista dopo Oriana Mazzoli. I nomi in ballo sono tanti e tutti importanti: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà, Milena Miconi, Luca Onestini e la stessa Nikita Pelizon.
I fan della concorrente hanno un’occasione ghiotta per mettere a tacere tutte le polemiche sulla Pelizon mandandola in finale e in qualche modo tirandola fuori dalle dinamiche e dalle strategie. Nelle ultime ore, intanto, è stata proprio Nikita a farsi carico di organizzare la festa per il compleanno di Antonella Fiordelisi. Nonostante le buone intenzioni, non sono mancate critiche da parte di chi ritiene che non abbia fatto abbastanza per quella che dice essere una sua amica. Oltre ad Antonella, anche Oriana Marzoli ha festeggiato il compleanno ricevendo una festa a sorpresa anch’essa.