Edoardo Tavassi, giallo al GF Vip: Federica Zacchia è la sua fidanzata?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/11/2022
Edoardo Tavassi, giallo al GF Vip: Federica Zacchia è la sua fidanzata?

Il vippone che ha dichiarato di essere single avrebbe in realtà il cuore impegnato

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 dichiarando di essere single e in cerca dell’anima gemella. Con ironia, su questo argomento ci scherza molto e non mancano i siparietti divertenti con il conduttore Alfonso Signorini. In realtà però, il suo cuore non sarebbe affatto libero, ma batterebbe per colei che ha presentato come “la sua migliore amica”. A rivelare questo scoop è stata Samara Tramontana durante l’ultima puntata di Casa Pipol.

Edoardo Tavassi in love con Federica Zacchia? L’indiscrezione

Ad aver fatto breccia nel cuore di Edoardo Tavassi sarebbe stata Federica Zacchia, la ragazza che lo ha accompagnato durante il viaggio fatto a Londra per andare a trovare Nicolas Vaporidis. L’attore, nonché vincitore de l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha stretto proprio sulle spiagge honduregne un forte legame di amicizia con il fratello di Guendalina. Edoardo infatti prima di entrare al GF Vip è stato un naufrago, ma ha dovuto abbandonare il reality ad un passo dalla finale per un grave infortunio al ginocchio. Il trentasettenne e Federica sono apparsi spesso insieme sui social ed inoltre è lei la protagonista del famoso video ironico postato da Edoardo sulla “scomparsa” in giro per le strade di Londra. I due sarebbero inseparabili e proprio la ragazza gli starebbe gestendo i social ora che lui è entrato nella casa più spiata d’Italia.

La rivelazione a di Samara Tramontana a Casa Pipol

Nella casa di Cinecittà, Edoardo è sempre più vicino a Micol Incorvaia. L’intesa tra i due è evidente e la stessa Guendalina Tavassi che nelle scorse ha fatto una rivelazione inaspettata ha detto che la ragazza le piace molto e la vedrebbe bene insieme a suo fratello. Samara Tramontana ha però rivelato questa indiscrezione: “Edoardo dice che cerca l’amore ma convive con una ragazza definisce migliore amica. Prima del GF hanno fatto una vacanza insieme”.

L’esperta di gossip ha poi anche aggiunto che persone vicine a lui avrebbero detto che tra i due ci sarebbe molto più di un’amicizia. Poi, ha anche affermato: “Sono inseparabili e lei gli sta gestendo i social”. Samara ha concluso: “Nella casa lui non ne parla mai. Secondo le mie fonti non è solo amicizia”. Come staranno davvero le cose? Edoardo Tavassi è davvero single come dichiara di essere? Non resta che aspettare ulteriori indizi e indiscrezioni per scoprirlo.