Edoardo Tavassi costretto a un gesto estremo: caos a L’Isola dei Famosi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/05/2022
Edoardo Tavassi costretto a un gesto estremo: caos a L’Isola dei Famosi

Il fratello di Guendalina costretto all’inimmaginabile: la conduttrice dell’Isola dei Famosi se la ride

Una nuova puntata de L’Isola dei Famosi è da poco cominciata e l’emozione si taglia già con un coltello. Protagonista delle prime fasi il fratello dell’ex naufraga e anche Carmen Di Pietro. In pratica i due, per garantirsi una copiosa ricompensa alimentare, dovevano sottoporsi ad una prova non da poco nonostante sia un cast dell’adventure game targato Mediaset. Edoardo Tavassi ha infatti dovuto scegliere se tagliarsi i capelli o meno, e per tagliare intendiamo proprio tagliare del tutto la chioma, rimanendo rasato a zero. Alla fine, nonostante qualche capriccio iniziale, spronato da Ilary Blasi che se la rideva per le reazioni e dai compagni, si è lasciato andare. Il lavoro cominciato da Carmen Di Pietro non è stato proprio dei migliori, tanto che è dovuto intervenire l’inviato Alvin per completare il capolavoro in tempi televisivi e adeguati. Il risultato è stato sorprendente, ed è valso una doppia sorpresa al romano.

Edoardo Tavassi riceve una sorpresa inaspettata: momento commovente in palapa

Edoardo Tavassi è indubbiamente uno dei grande protagonisti di questa edizione del reality, e infatti non mancano molti blocchi dedicati proprio alle dinamiche di cui è protagonista o artefice. Ilary Blasi e la produzione, però, hanno deciso di intervenire per regalare un momento speciale al fratello di Guendalina, già traumatizzato abbastanza dal taglio dei capelli. Proprio in virtù dell’eroico gesto, la produzione del programma ha mostrato al romano un regalo fattogli dal suo migliore amico e dai suoi amici in generale: un video messaggio. L’uomo non ha trattenuto le lacrime nonostante il suo carattere forte, e ha sottolineato di reputare tutti i protagonisti della sorpresa parte vera e propria della famiglia. Le emozioni della puntata non sono finite, e non è da escludere che il romano possa essere ancora un protagonista dei blocchi a seguire.

Edoardo Tavassi si fa sentire in palapa: scontro contro la Petrarolo

Nonostante l’aspetto bonario e sicuramente molto simpatico, Edoardo Tavassi non è un tipo che le manda a dire e lo ha dimostrato a più riprese. L’ultima, in ordine cronologico e non di importanza, a finire nella sua lista nera è la neo entrata Pamela Petrarolo. La donna, che in settimana ha avuto la possibilità di godersi un ricco pasto, non ha voluto rinunciare alla sua porzione di riso scatenando le ire degli altri naufraghi, in particolare quella del fratello maggiore di Guendalina.