Edoardo Tavassi, gesto choc: ha superato il limite con Antonella Fiordelisi

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
06/02/2023
Edoardo Tavassi, gesto choc: ha superato il limite con Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi, scherzo di cattivo gusto contro Antonella: i Donnalisi furiosi

Nuovo giorno, nuove polemiche intorno alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro della bufera è finito Edoardo Tavassi per essersi reso protagonista di uno scherzo di cattivo gusto nei riguardi di un’altra concorrente. Tutto è  inizio quando il fratello di Guendalina e Antonella Fiordelisi si sono ritrovati in bagno insieme. Qui, il vippone ha riferito di non sapere come eliminare la concorrente dal gioco. Di qui è arrivato il gesto choc che ha destato la furia del pubblico e in particolar del fandom di coppia “Donnalisi”. Edoardo, infatti, ha mimato di gettare l’asciugacapelli nella vasca, dove stava facendo il bagno Antonella. La reazione di quest’ultima non si è fatta attendere che impaurita ha urlato: “Nooo” mentre Micol Incorvaia presente sulla scena ha ironizzato sulla cosa.

Edoardo Tavassi critica le scelte di Sonia Bruganelli

Nel frattempo, Edoardo Tavassi dimostra di essere uno dei concorrenti più lucidi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il fratello di Guendalina si è scagliato contro Sonia Bruganelli che molto spesso ha preso Antonella Fiordelisi sotto la sua ala protettrice. Inoltre, l’opinionista ha spesso reso immune l’influencer salernitana. Una decisione che non è andata a genio ad Edoardo, tanto da averne parlato in veranda con molti vipponi tra cui Micol Incorvaia, Alberto De Pisis e Sarah Altobello. Il 38enne ha criticato Sonia che in più occasioni ha mosso preferenze verso Antonella. Per questo motivo, ha sbottato: “Non è neanche giusto che la stessa persona viene sempre resa immune dall’opinionista. Da casa non sono sc-mi.” Affermazioni che potrebbero suscitare la replica dell’opinionista, che ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Nuova lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: i social chiedono provvedimenti

E mentre Tavassi giudica le scelte di Sonia Bruganelli, Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di una nuova lite accesa con Edoardo Donnamaria. Il volto di Furum si è scagliato con violenza contro la fidanzata dopo essere stato accusato di essere un uomo violento per avere maggiore visibilità. I due che si erano lasciati hanno deciso di concedersi un’altra chance. Edoardo all’apice della discussione ha spinto con forza la vippona, suscitando l’indignazione del web.

Non è la prima volta che il pupillo di Barbara Palombelli ha avuto un atteggiamento aggressivo nei riguardi di Antonella. I due sono protagonisti di un amore tossico, tanto che i telespettatori sui social hanno chiesto alla produzione di prendere provvedimenti nei loro confronti in quanto stufi di assistere a tali scene.