Edoardo Tavassi furioso all’Isola dei Famosi: Pamela Petrarolo la combina grossa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/05/2022
Edoardo Tavassi furioso all’Isola dei Famosi: Pamela Petrarolo la combina grossa

Il fratello di Guendalina contro Pamela Petrarolo: è caos in palapa

Un vero e proprio ciclone si è abbattuta sull’Isola dei Famosi nelle ultime ore, e la ‘colpa’ è tutta della showgirl approdata da poco in Honduras. La produzione ha permesso a lei di fare una sfida che, se superata, le avrebbe permesso di gustare una bistecca accompagnata da patatine fritte. Presto detto, la donna ha vinto la sfida concedendosi l’agognato banchetto, ma è il dopo ad aver scosso gli animi in palapa. Edoardo Tavassi si è detto scioccato dal fatto che la naufraga avesse intenzione di consumare anche la sua porzione di riso di lì a qualche ora, non curandosi di condividerla con gli altri naufraghi. Il motivo dietro la delusione del fratello di Guendalina risiedeva nel fatto che la showgirl fosse entrata da soli otto giorni, e che per lui fosse assurda l’idea di non dare agli altri il riso visto che aveva mangiato abbondantemente. Nonostante l’intenzione di farglielo capire e un duro confronto, non c’è stato verso di farle cambiare idea.

Non solo Edoardo Tavassi: anche un’altra naufraga contro la showgirl

Se lo sfogo del fratello di Guendalina contro Pamela Petrarolo ha accesso gli animi in palapa, c’è da sottolineare che il naufrago non è stato l’unico ad agitarsi. Maria Laura De Vitis, già protagonista di un lungo sfogo nelle ore precedenti, si infatti scagliata contro la showgirl per le stesse motivazioni che hanno portato il romano a perdere. la pazienza. Chi è sull’isola da molto tempo ha reputato ingiusto che la nuova arrivata, quindi fisicamente meno provata dalla fame e dalle condizioni non ottimali del programma, si concedesse così tanti pasti. Alla fine della discussione, però, non è cambiato molto e nonostante abbiano cercato di spronarla, la donna non ha avuto interesse a cambiare idea. L’isola, però, sembra ormai essersi rivoltata contro la donna che potrebbe finire a rischio nomination.

Lacrime all’Isola dei Famosi: un naufrago fa piangere Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo ha vissuto ore decisamente non semplici, infatti oltre alla discussione con i naufraghi che l’ha vista protagonista a causa cibo è stata anche vittima di un incidente. Marco Maccarino, finita nel mirino di tutti, aveva creato un modo per tenere lontane le zanzare, ma non aveva avvisato fosse incandescente. Ebbene la showgirl, non sapendolo, si è ferita alla mano finendo in lacrime. A difendere la donna è stata Carmen Di Pietro, che ha definito un buffone l’uomo.