Edoardo Tavassi ha già dimenticato Mercedesz Henger? “Mi piace Estefania, ma…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/06/2022
Edoardo Tavassi ha già dimenticato Mercedesz Henger? “Mi piace Estefania, ma…”

Il fratello di Guendalina strizza l’occhio a Estefania Bernal: confessione inaspettata

Da grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi sino al rammarico di dover dire addio per infortunio a un passo dalla finale. Edoardo Tavassi, in attesa di imbarcarsi alla volta dell’Italia ha voluto concedersi una chiacchierata con i suoi followers su Instagram. Moltissimi fan del programma e del romano gli hanno chiesto curiosità a proposito delle conoscenze fatte in palapa. Il nome più gettonato tra i suoi followers è stato quello della modella argentina, nei confronti di cui il naufrago è sempre parso piuttosto interessato, tanto da non smentire: “Sì mi piace, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola…Fatemi uscire per capire meglio”. Parole che hanno fatto interrogare molti fan del programma sul rapporto tra il fratello di Guendalina e Mercedesz Henger, che potrebbe presto essere dimenticata.

Tutta la verità su Mercedesz Henger: il naufrago si racconta senza freni

Anche nei confronti dei suoi followers, il fratello di Guendalina non è riuscito a non essere sincero e a chi gli ha chiesto delle delucidazioni sulla figlia di Eva ha risposto sinceramente. Il naufrago ha spiegato che ha un interesse nei confronti della ragazza, ma che la vita vera è una cosa e L’Isola dei Famosi un’altra. L’invito, dunque, è quello a incontrarsi faccia a faccia in Italia finita l’esperienza nel reality, per capire se ci saranno dei presupposti. A quanto pare, dunque, nonostante Estefania Bernal lo abbia sempre attratto sin dall’inizio dell’esperienza onduregna, la priorità sarà data proprio all’ultima entrata con cui non sono mancate anche furiosi discussioni.

Edoardo Tavassi dà il due di picche all’argentina? La clamorosa indiscrezione

A confermare l’interesse nei confronti di Mercedsz Henger da parte del fratello di Guendalina, delusa dall’Isola dei Famosi, sarebbe anche un altro episodio clamoroso. A rivelarlo è il portale Pipol, che svela cosa sarebbe successo nell’albergo dopo che ha dovuto lasciare la palapa. Anche l’argentina, eliminata, sarebbe arrivata in albergo e pare che abbia cercato di flirtare con il romano, ricevendo però un due di picche. L’obiettivo, dunque, resterebbe quello di mantenere in vita la possibilità che nasca qualcosa con la simpatica bionda.