Edoardo Tavassi delude Mercedesz Henger: decisione inaspettata su Nicolas

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/05/2022
Edoardo Tavassi delude Mercedesz Henger: decisione inaspettata su Nicolas

Edoardo Tavassi cambia gli equilibri in palapa: una scelta sconvolge la possibile liaison

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi sta accompagnando i telespettatori in questo fulgido lunedì sera, e non mancano parecchie polemiche a proposito delle relazioni tra naufraghi. Dopo una violenta discussione tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger durante la settimana, Ilary Blasi ha messo a confronto i due con Edoardo Tavassi, che con entrambi ha un ottimo rapporto. Nonostante un possibile interesse nei confronti del recente ingresso, l’amicizia con l’attore ha avuto la meglio (eppure le discussioni non sono mancate): il fratello di Guendalina si è infatti schierato da parte dell’amico. Il motivo di questa decisione, ha spiegato, è che conosce e si fida del romano, mentre lo stesso ancora non può dire della naufraga.

Scoppia la coppia prima ancora di trovarsi: Mercedesz Henger furiosa

Dopo la decisione del fratello di Guendalina di schierarsi con l’amico all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger non è parsa la persona più felice del mondo. La giovane concorrente è infatti apparsa piuttosto interessante all’estroverso romano, e tra i due sembravano esserci tutti i presupposti per una liaison. La mancanza di fiducia nei suoi confronti e qualche dubbio sull’atteggiamento hanno minato le possibilità di vederli formare una coppia, almeno per ora. Per l’attore si è trattato di un grande attestato di stima dopo le dure discussioni che li avevano riguardati, quando a vicenda si erano lanciati accuse molto gravi e personali. Tra i due è tornato il sereno e, anzi, il rapporto sembra aver assunto tutti i connotati tipici di un’amicizia destinata a durare.

Nicolas Vaporidis provoca la naufraga: scoppia la polemica in palapa

Ma per quale motivo Nicolas Vaporidis ha discusso con la nuova arrivata? Il motivo sono state le nomination della scorsa puntata, che non sono piaciute alla Henger. Proprio quest’ultima ha recriminato all’attore di aver sbagliato anche nei confronti del fratello di Guendalina. Il concorrente, adirato, ha sottolineato di non tollerare una simile intromissione nel rapporto tra lui e il naufrago non conoscendoli a fondo. Per ritrattare, la ragazza ha sottolineato che il problema non era il suo possibile nuovo compagno ma l’atteggiamento generale.