Edoardo Tavassi crolla in lacrime dopo l’addio: “Ci tenevo tanto all’Isola, ma..”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
Edoardo Tavassi crolla in lacrime dopo l’addio: “Ci tenevo tanto all’Isola, ma..”

Il naufrago costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi: il doloroso annuncio

Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche ora fa, è arrivata anche la conferma ufficiale: Edoardo Tavassi deve lasciare il programma. L’infortunio al ginocchio è stato purtroppo pesante e non ha potuto proseguire il gioco, tanto da apparire con un vistoso tutore. Il romano, interpellato da Ilary Blasi che gli ha dedicato un intero blocco, oltre a trattare come al solito con comicità, non è riuscito a trattenere le lacrime crollando in maniera intensa. “Ci tenevo tanto all’Isola dei Famosi, ormai mi manca, in questi giorni sarei voluto tornare qui” ha affermato addolorato e tristemente avviato verso l’addio, anche se prima di salutare è riuscito a godersi altri due momenti speciali.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger pronti a rivedersi a Roma: la promessa prima dell’addio

Prima di lasciare definitivamente la palapa, Edoardo Tavassi ha potuto riabbracciare Mercedesz Henger. La figlia di Eva, accorsa da lui, non ha creduto in prima istanza alla notizia dell’addio additandola come l’ennesimo scherzo del naufrago, sempre molto divertente. Il romano ha però giurato che le cose stessero davvero come raccontate, e la naufraga è crollata in un copioso pianto. I due, però, superato il momento di sconforto hanno deciso di darsi appuntamento a Roma, alla fine del programma. Il fratello di Guendalina, però, al ritorno in Italia avrà la possibilità di essere ospite in studio in occasione della finalissima, prevista per il 23 giugno.

L’ultimo saluto all’amico: momento emozionante all’Isola dei Famosi

Oltre a Mercedesz Henger,  criticata da Estefania Bernal, anche Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro hanno avuto modo di salutare Edoardo Tavassi prima che dicesse addio. Con i due naufraghi è nata una grande amicizia che sicuramente è destinata a durare anche fuori. Oltre ad aver promesso a Nicolas di andarlo a trovare nel suo ristorante a Londra, mentre con la showgirl ha parlato a lungo definendola una grande donna e una grande mamma, sicuramente complimenti non da poco che sottolineano la grande stima nata nel tempo tra i due proseguirà anche fuori. In ogni caso il fratello di Guendalina Tavassi ha saputo conquistare il cuore di tutti i concorrenti, nonostante non siano mancate tante discussioni.