Edoardo Tavassi ‘arrestato!’ Scippo a Micol Incorvaia e furto al ristorante

E’ finito in manette: scippo spaventoso a Micol Incorvaia
Giornata indimenticabile e da dimenticare per Edoardo Tavassi, la fidanzata, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Le due coppie hanno trascorso qualche ora insieme e dopo un pranzo al ristorante (su cui torneremo dopo) si sono spostate nel centro di Verona dove è successo qualcosa di clamoroso: Micol è stata vittima di un tentato furto. Qualcuno, infatti, si è avvicinato provando a strapparle in malo modo la borsetta. La scena è stata ripresa dal fratello di Guendalina che ha è riuscito anche a filmare l’arresto dello scippatore da parte di due uomini in divisa. Un colpo di scena, però, ha spiazzato i followers dell’ex vippone: era lui il rapinatore, che ci ha tenuto a chiarire: “Lo scippo era finto e non mi hanno arrestato per davvero“. Il finto scippo alla Incorvaia è stato un modo per provocare gli hater dopo una polemica su cui torneremo tra pochissimo.
Edoardo Tavassi la combina grossa: furto sotto gli occhi di tutti a Gardaland
Come detto poc’anzi, prima di recarsi al centro di Verona le due coppie si sono concesse un pranzo al ristorante all’interno di Gardaland, famoso parco a tema che li ha visti divertirsi tra le tante attrazioni presenti. Anche al tavolo del ristorante si è consumato un crimine, il primo, in ordine cronologico, della giornata. Il compagno di Micol Incorvaia, imitando Daniele, si è alzato dal suo tavolo per andare a rubare dai piatti dei vari presenti al ristorante (patatine, dolci) suscitando tante risate nei presenti ma tantissime critiche sui social, ed è qui che è scoppiata la polemica.
Travolto dalle critiche per il furto: arriva la replica stizzita
Ovviamente Edoardo Tavassi ha pubblicato nelle storie Instagram il video in cui ‘ruba’ dal piatto dei presenti al ristorante, ma sono stati tantissimi gli hater che non hanno compreso la natura ironica del filmato dando contro all’ex naufrago. “Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me”.
“Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri” ha dichiarato innervosito, al punto da chiedere alle persone di smettere di seguirlo laddove non riescano a capire o ad apprezzare la sua ironia. Nonostante qualche critica (davvero a sproposito vista la natura giocosa e palesemente organizzata del tutto) sono moltissime le persone che trovano il sorriso grazie alle trovate di ‘Tavassone’.