Edoardo Tavassi, anticipazione clamorosa: potrebbe approdare a LOL 3?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/07/2022
Edoardo Tavassi, anticipazione clamorosa: potrebbe approdare a LOL 3?

Notizia choc lanciata dal settimanale: proprio l’ex naufrago potrebbe essere provinato

Si è da poco conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei famosi che ha portato alla vittoria Nicolas Vaporidis. Tuttavia, i telespettatori sono stati uniti nel considerare il vincitore morale dell’edizione Edoardo Tavassi. Quest’ultimo ha dovuto abbandonare durante la semifinale a causa di un problema di salute al ginocchio. Una volta tornato in Italia ha risolto tutto nel migliore dei modi, ma il brutto inconveniente l’ha portato a dover abbandonare il gioco ad un passo dalla finale che secondo molti avrebbe potuto vincere. Infatti, il fratello di Guendalina Tavassi ha riscontrato un enorme favore di pubblico tanto da essere stato consacrato in diretta durante la finale proprio come il vincitore morale di quest’edizione. Ad oggi, tuttavia, per lui potrebbero aprirsi le porte di un nuovo programma. A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine Chi che sottolineando il lato comico e simpatico dell’ex naufrago ha lanciato la bomba. Infatti, l’ex concorrente del reality show potrebbe partecipare ed essere provinato per la prossima edizione del programma Lol – Chi ride è fuori. E sicuramente visto l’impostazione di vita dell’uomo potrebbe rendere a dir poco speciale l’edizione.

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis più amici che mai sui social

Subito dopo la finale dell’Isola dei famosi i protagonisti dell’edizione hanno recuperato i loro account social e hanno cominciato a mostrare il loro lento ritorno al quotidiano. Anche il vincitore Nicolas Vaporidis, che ha recentemente rilasciato delle importanti dichiarazioni, è tornato a mostrare la sua quotidianità su Instagram. Nella sua nuova vita, tuttavia, si incastrano perfettamente i rapporti di amicizia nati nel reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, poche sere fa hanno mostrato la loro cena speciale a suon di pizza al metro. Gli ex naufraghi, infatti, si sono ritrovati tutti insieme e hanno condiviso quella che è una nuova quotidianità. I due protagonisti poi dell’adventure show si sono mostrati più affiatati che mai e hanno confermato la solidità del loro rapporto. La loro amicizia, quindi, non si è conclusa con la fine del programma, ma anzi ha mostrato tutto il suo splendore rafforzando l’idea che il rapporto tra loro sia reale.

Mercedesz Henger ha chiarito con l’ex naufrago? Le indiscrezioni

In attesa di scoprire se Edoardo Tavassi sarà uno dei prossimi protagonisti di Lol – Chi ride è fuori in questi giorni sono arrivate le indiscrezioni in merito al suo rapporto con Mercedesz Henger. Quest’ultima, che nelle sue ultime storie Instagram ha dichiarato di avere molti fastidi fisici dopo la fine del programma, ha anche chiarito di essersi confrontata con l’ex naufrago di cui sembrava essersi infatuata. La giovane naufraga ha confermato ancora una volta i suoi sentimenti per il giovane romano e ha lasciato le porte aperte per il futuro. Chissà che non nascerà una nuova coppia al di fuori dal reality show.