Gf Vip 7, Edoardo e Micol senza freni contro Oriana: “E’ una brutta persona!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
21/11/2022
Gf Vip 7, Edoardo e Micol senza freni contro Oriana: “E’ una brutta persona!”

Lite furibonda in diretta tra le donne della Casa

Le donne della casa ormai sembrano davvero divise in gruppi l’uno contro l’altro armati. La puntata del serale di lunedì 21 novembre è cominciata con una lite furibonda. Dopo lo spazio dedicato alla storia d’amore che sta nascendo tra la modella venezuelana e Antonino Spinalbese, Giaele De Donà sembrava essersi  risentita per gelosia, ma subito dopo Alfonso Signorini ha regalato un altro spaccato di vita quotidiana della Casa, e ha mostrato al pubblico il vero scontro al femminile che si sta consumando tra le mura del Loft di Cinecittà, e non è per un uomo.

Micol senza peli sulla lingua: “E’ proprio una brutta persona!”

Antonella Fiordelisi nei giorni scorsi ha perso una scommessa con Edoardo Tavassi, e il concorrente romano le ha imposto di pagare pegno  provando ad avvicinarsi alla sua nemica numero uno: Micol. Così la schermitrice di Salerno le ha improvvisamente dato molta più confidenza del solito. La Incorvaia, non sapendo del gioco e del pegno messo in piedi dall’ex volto dell’Isola dei Famosi, si è sentita presa in giro e è andata su tutte le furie. Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto nei giorni scorsi e così, il conduttore ha acceso la miccia del litigio. Subito ha preso la parola Antonella che ha spiegato che si trattava di una scommessa. A quel punto anche Micol è intervenuta e ha confermato che si tratta di una questione poi in parte chiarita, ma il suo astio non è per la fidanzata di Edoardo Donnamaria stavolta, quanto per Oriana.

Edoardo Tavassi si scaglia contro Oriana Marzoli

Di Oriana ha detto in diretta live che è una brutta persona. Tavassi le ha dato ragione e anzi ha subito rincarato la dose spiegando che è la Marzoli falsa. Ma non è finita qui. La Incorvaia è furibonda: sostiene che Oriana sia maleducata, che l’abbia aggredita verbalmente e perfino fisicamente perché le si è avvicinata a pochi cm dal viso. A quel punto il noto volto della tv spagnola ha risposto: “Mi stai facendo passare per persona aggressiva!”

Tavassi ha sottolineato a gran voce. “E’ denigratorio quello che fai!” riferendosi a quando la Marzoli ha criticato Micol per la mancanza di igiene personale parlandone con tutta al casa e con il suo ex Edoardo Donnamaria. Alla fine, chiuso il collegamento con la casa ci ha pensato l’opinionista a smorzare i toni: “Oriana è identica al personaggio de Il Mondo di Patty!” ha concluso Sonia Bruganelli.