Edoardo Donnamaria, sua madre interviene a Forum e svela: “Sono preoccupata”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/11/2022
Edoardo Donnamaria, sua madre interviene a Forum e svela: “Sono preoccupata”

La donna ospite da Barbara Palombelli non ha negato di essere un po’ in pensiero per suo figlio Edoardo

Edoardo Donnamaria, concorrente della casa del Grande Fratello Vip, è noto al pubblico per essere un volto di Forum insieme tra gli altri a Paolo Ciavarro. Il collega proprio durante la scorsa puntata è andato a trovarlo non risparmiandogli qualche piccola critica per il comportamento e le parole avute nei confronti della sua ex Micol Incorvaia. La sorella di Clizia, compagna di Ciavarro con cui ha un figlio da poco è entrata nella casa. Proprio nel programma di successo Mediaset condotto da Barbara Palombelli è stata ospite la madre di Edoardo. La donna incalzata dalle domande della conduttrice non ha nascosto in merito al percorso di suo figlio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini di essere un po’ preoccupata.

Le parole della madre di Edoardo Donnamaria: “Ne ha combinate tante”

Durante l’ultima puntata di Forum, Barbara Palombelli ha così presentato la donna: “Chicca è la mamma di Edoardo Donnamaria, il nostro Edoardo, che momentaneamente è sotto il controllo delle telecamere 24 ore su 24″.  Poi, le ha chiesto: “Quindi sei tranquillissima?”. La signora ha risposto a sorpresa: “Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla”. La mamma di Edoardo Donnamaria però non ha specificato cos’è che la faccia stare in pensiero.

La conduttrice Barbara Palombelli ha rivelato che…

Barbara Palombelli continuando a chiacchierare con la mamma di Edoardo ha poi aggiunto che il ragazzo dietro le quinte della trasmissione parlando con i suoi colleghi ha rivelato di averne combinate davvero tante a sua madre. A proposito di questo, la donna ha aggiunto: “Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può”.

Dopo ciò che la signora ha detto, i telespettatori già si aspettano un incontro madre-figlio nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello accoglierà questa richiesta? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo. Intanto, tra alti e bassi prosegue la love story tra Edoardo ed Antonella Fiordelisi. I due pare abbiano superato le ultime incomprensioni avute dopo l’arrivo nella casa di Micol Incorvaia e abbiano passato una notte di fuocoabbiano passato una notte di fuoco.  Che sia proprio questo a preoccupare sua madre? Cosa ne penserà la donna di questa storia d’amore?