Edoardo Donnamaria stroncato dal padre: “Hai mancato di rispetto ad Antonella”

Il padre del concorrente deluso dal suo atteggiamento: “Non parlare dietro ad Antonella”
Serata particolare per Edoardo Donnamaria, che dopo aver affrontato quanto successo in settimana con la ventiquattrenne salernitana ha potuto incontrare l’amato padre, Enzo. Quest’ultimo ha speso parole bellissime sottolineando di seguire il suo percorso al Grande Fratello Vip dall’inizio, anche se non gli ha risparmiato qualche critica proprio relativa al rapporto di coppia: “Hai rispettato tutti, sei stato vicino a tutti, tu sei vero: un non giocatore. Sei stato meraviglioso, tu non hai una seconda faccia, sei un’anima candida che non ha mai parlato dietro a nessuno e io sono ammirato. Però non si parla e non si manca di rispetto: tu hai mancato di rispetto ad Antonella. La vostra è una grande storia d’amore, e la sofferenza è alla base di una grande storia. Ti posso dare un consiglio? Non parlatevi dietro, devi decidere tu cosa fare”.
Emozione incredibile al Grande Fratello Vip: Edoardo Donnamaria commosso dal padre
Il papà del volto di Forum è rimasto molto colpito dal rivedere il figlio, e dalle sue parole è emersa anche la profondità del loro rapporto. Come se fossero da soli, lo ha invitato a sedersi a terra come se fossero al campetto di calcio e si è detto fiero di lui. Il genitore si è detto molto colpito dal figlio sottolineando di aver scoperto degli aspetti di lui che non conosceva, tra cui pazienza e rispetto, pur non mancando di criticarlo per alcuni comportamenti contro Antonella Fiordelisi. Non solo, si è anche detto colpito dal fatto che ha seguito i suoi consigli mostrando le sue armi migliori: ironia, dialettica, simpatia e intelligenza.
Presentazioni di famiglia: il padre di Edoardo Donnamaria ha conosciuto la fidanzata
Dopo il lungo confronto col figlio, Enzo ha chiesto anche di conoscere Antonella Fiordelisi. La salernitana è apparsa molto emozionata e ha ringraziato l’uomo per le belle parole spese sia nei suoi confronti che nei confronti della storia con il figlio. Quest’ultimo li ha invitati ulteriormente a non aprirsi troppo con gli altri ma a seguire loro stessi.
A questo punto Edoardo, che in precedenza aveva detto al padre di essere follemente innamorato della fidanzata e di non voler nient’altro che un suo abbraccio, ha visto Alfonso Signorini intervenire. Il conduttore, interrotto da Giulia Salemi poco prima, ha chiesto alla Fiordelisi se avesse voglia di abbracciarlo. Quest’ultima, timorosa e col volto pieno di lacrime, ha accettato emozionando tutti per l’intensità con cui si sono stretti. Che sia pace fatta o meno, è stato un bel momento.