Edoardo Donnamaria, squalifica al GF Vip? Un gesto potrebbe costare caro

GF Vip, Edoardo Donnamaria fa nuovamente discutere: questa volta l’ha combinata grossa!
Molti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno notato un cambiamento in Edoardo Donnamaria da quando è stato reso pubblico il fatto che lui ha toccato il seno a Nicole Murgia, con successivo allontanamento di Antonella Fiordelisi. Da allora il volto di Forum è sembrato più aggressivo sia verbalmente sia fisicamente con la sua ragazza, abbracciandola e baciandola anche contro la sua volontà. E nelle ultime ore si è reso protagonista suo malgrado di una brutta scena che va contro ciò che ha detto Alfonso Signorini nell’ultima puntata del reality.
Edoardo Donnamaria disubbidisce ad Alfonso Signorini: pronta la squalifica per lui?
Nella giornata di ieri Edoardo Donnamaria, nelle ultime ore accusato pesantemente da Antonella Fiordelisi, e la sua ragazza hanno nuovamente discusso per un problema frivolo. Infatti, c’è stato un vero e proprio panino gate. Mentre l’uomo era intento a preparare dei panini per alcuni suoi compagni, Antonella in tono polemico gli ha chiesto di farglielo prima a lei. A quel punto, Edoardo non ci ha visto più e ha sbroccato in maniera piuttosto forte: “Oh, mi hai rotto le p*lle Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le p*lle. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o?! Mannaggia oh, porca pu**ana!”. E questo linguaggio stride con il rimprovero di Alfonso Signorini fatto nella puntata di lunedì scorso, in cui aveva minacciato i concorrenti di squalifica immediata qualora avessero continuato a esprimersi con parolacce e con atteggiamento violento, aggressivo e poco maturo. Sarà veramente così oppure il Grande Fratello Vip perdonerà Donnamaria?
GF Vip, Edoardo e Antonella trasgrediscono insieme il regolamento: cosa succederà questa sera?
La scorsa notte Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati protagonisti di una cosa discutibile che va contro il regolamento del Grande Fratello Vip. Infatti, hanno deciso di costruire nuovamente una fortezza fatta di coperte e cuscini per inserirsi al suo interno senza microfoni, così da eludere telecamere e non farsi sentire. E questo è un episodio simile all’ormai noto van gate, in cui alcuni inquilini avevano staccato i microfoni alcune settimane fa.
Signorini si era mostrato piuttosto alterato per quel fatto e aveva mandato i quattro “colpevoli” al televoto d’ufficio. Sarà così anche per Edoardo e Antonella nella puntata di questa sera? Il pubblico, stanco di tutte queste situazioni, chiede dei provvedimenti esemplari da parte del programma così da far rispettare maggiormente le regole a tutti i concorrenti. Vedremo cosa decideranno di fare gli autori del Grande Fratello questa volta.