Edoardo Donnamaria smaschera Antonella Fiordelisi: “Non mi sono mai fidato”

Edoardo Donnamaria non si nasconde più sulla sua fidanzata: “Non posso fidarmi”
Nuova puntata del Grande Fratello Vip, nuovo blocco (ampio) sui ‘Donnalisi’. Dopo il van-gate e la questione della protesi di Nicole Murgia, tra i due i rapporti si sono raffreddati e anzi la storia sembra essere definitivamente chiusa. Alfonso Signorini ha deciso di mettere Antonella Fiordelisi e il volto di Forum a confronto, con quest’ultimo che non ha nascosto alcune perplessità sulla schermitrice ventiquattrenne: “Io non mi sono mai fidato di Antonella, quando dicevate che era un problema di fiducia dallo studio dicevate la realtà. Io non posso fidarmi di una persona che in puntata giura di non aver detto delle cose che invece ha detto sotto le coperte”.
Cosa non ha funzionato nella coppia? La verità di Antonella Fiordelisi
Ovviamente anche la concorrente ha avuto modo di parlare del rapporto con Edoardo Donnamaria e delle cose che non sono andate bene. Nelle ultime settimane le cose non andavano benissimo, e i dubbi di Antonella, alla luce di quello che è successo con Nicole Murgia, si sono trasformati in certezza. Il vero colpo difficile da digerire per la concorrente, a sua detta, è stato il cambiamento del fidanzato: all’inizio, ha spiegato, Edoardo era una persona bella che difendeva il rapporto e che difendeva lei nei momenti di difficoltà. Col passare del tempo, invece, sono venute meno entrambe le cose e anzi in molte occasioni ha avallato gli attacchi a lei destinati.
E’ finita per davvero: Alfonso Signorini cerca di fare chiarezza al Grande Fratello Vip
Ovviamente Alfonso Signorini, che in precedenza ha spiazzato i concorrenti con una ‘minaccia’, ha voluto carpire il maggior numero di informazioni possibile chiedendo quale destino aspettasse la coppia. Antonella ha ribadito in più di un’occasione che non c’è più niente da fare mentre il volto di Forum è apparso più aperto all’eventualità di un ‘ritorno di fiamma’.
Edoardo Donnamaria, però, ritiene che la Fiordelisi si sia distaccata così tanto perchè per la prima volta è lui quello nella posizione di aver mancato di rispetto e non il contrario. Nella maggior parte dei casi, ha sottolineato, le discussioni nascevano per comportamenti di Antonella che non gli erano andati giù e che per questo la vedevano più propensa a fare pace. In ogni caso la loro storia, salvo colpi di scena al televoto, sembra essere ben lontana dall’esaurirsi, nel bene o nel male, con il van-gate.