Edoardo Donnamaria shock nella Casa del GF Vip: “Giulia Salemi, stai attenta”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Edoardo Donnamaria shock nella Casa del GF Vip: “Giulia Salemi, stai attenta”

Parole scioccanti verso Giulia Salemi: “E’ un attimo che uno sbrocca”

Edoardo Donnamaria nelle ultime ore ha deciso di scagliarsi contro l’influencer criticandola, in modo non troppo ironico, per i tweet che legge durante le puntate in cui viene criticato dal web. “Stai attenta, Giulia Salemi, che è un attimo che uno sbrocca, se mi inca**o…” ha affermato senza mezzi termini, mentre con lui si trovava Antonella Fiordelisi. Proprio la ventiquattrenne salernitana ha difeso la Salemi affermando con certezza che si trovi dalla sua parte, e che per questo lui era ‘geloso’ dei commenti letti da Giulia in puntata. Le sue parole, però, hanno fatto il giro del web e sono arrivate alla diretta interessata, che con la sua consueta schiettezza non si è risparmiata una replica al veleno.

Arriva la replica (e che replica) a Edoardo Donnamaria: il web si spacca in due

Come detto poc’anzi, Giulia Salemi è una persona molto attiva sui social e oltre a lavorarci li vive anche con passione e coinvolgimento. Proprio per questo motivo le parole che il volto di Forum le ha riservato non solo sono arrivate, ma ha anche deciso di replicarvi in maniera piuttosto piccata: “Sto tremando tutta, Edobau”. Le sue parole hanno però scatenato l’indignazione dei Donnalisi, spaccando di fatto il web in due parti. Per molti sostenitori della discussa coppia è stata una caduta di stile evitabile, soprattutto perchè ritengono che Edoardo stesse scherzando. Per tuti quelli che invece proprio non tollerano più Antonella e il compagno, è stato il miglior modo di replicare all’ennesima uscita non troppo apprezzata.

Pronto un confronto al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini si sfrega le mani

Con una buona dose di certezza si può affermare che questo scontro a distanza è destinato a proseguire anche in puntata. Lunedì al Grande Fratello Vip, infatti, si parlerà sicuramente dei Donnalisi e di tutto ciò che sta accadendo nella Casa.

Alfonso Signorini si starà sicuramente sfregando le mani visto che i concorrenti non solo litigano tra di loro, ma cominciano anche a ‘rompere’ la quarta parete litigando a distanza con chi non c’è. Di una sola cosa vi è certezza: Giulia è una ragazza che non ha paura di esprimere la sua opinione nonostante sia stata tacciata di populismo da parte della Bruganelli, e probabilmente non le manderà a dire. Edoardo pure non si tira indietro, e Antonella sicuramente non ha bisogno di ulteriori presentazioni.