Edoardo Donnamaria, il padre lancia una bordata al GF Vip: “Creano interesse”

GF Vip, il padre di Edoardo ci va giù pesante: “Squalifica ingiusta”
Ieri sera è andata in onda la quarantunesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip che si avvia verso la finale del 3 aprile. Infatti, mancano altre quattro puntate e questo giovedì sarà l’ultimo appuntamento infrasettimanale per l’edizione più lunga della storia del reality. Desta ancora scalpore dentro e fuori la Casa la squalifica di Edoardo Donnamaria maturata nella puntata della scorsa settimana. Anche perché per una cosa simile ieri non è stato squalificato Daniele Dal Moro, come invece il pubblico si aspettava. E nonostante le urla con il megafono e i fuochi di artificio che il volto di Forum ha organizzato per il compleanno di Antonella Fiordelisi, il padre dell’uomo si è scagliato contro il reality, non avendo ancora digerito il duro provvedimento disciplinare, ritenendolo ingiusto.
Donnamaria senior attacca pesantemente il GF Vip: “Hanno fatto tutto per interesse”
Vincenzo Donnamaria non ha ancora accettato la decisione del GF Vip di squalificare suo figlio nella puntata di giovedì scorso solo per qualche parola di troppo detta ai danni di Antonella Fiordelisi. A suo parere, tale provvedimento è ingiusto ed Edoardo è stato usato solo per creare interesse e alzare lo share del programma: “Hanno emesso una sentenza ingiusta e hanno creato sollevazione popolare creando interesse. Hanno fatto la prima mezz’ora del programma per lo share sullo squalificato. Hanno consentito fuochi d’artificio e creato i presupposti per un incontro con suocero, manager e col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno l’ingresso di Edoardo nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Questi sono dei geni”. Dunque, l’uomo ha fatto un’analisi lucida con sfumature ironiche per dire con schiettezza e sincerità ciò che pensa dopo gli ultimi avvenimenti che hanno penalizzato suo figlio.
GF Vip, le sorprese di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: la modella si commuove
Edoardo Donnamaria in questi pochi giorni in cui non è più insieme alla sua Antonella Fiordelisi dentro la casa del Grande Fratello Vip ha già fatto un paio di sorprese alla donna amata. Infatti, qualche giorno fa ha urlato al megafono fuori le mura di Cinecittà che la ama tantissimo nonostante l’abbia fatto impazzire in questi mesi. E poi la scorsa notte per il compleanno di Antonella ha organizzato dei fuochi d’artificio sopra la casa più spiata d’Italia, sorprendendo tutti.
La Fiordelisi ha apprezzato moltissimo il gesto rinnovando il suo amore per lui, mentre Sofia Giaele De Donà ha affermato con certezza che si è trattato della cosa più bella che ha visto nella casa del GF Vip. Vedremo se nelle prossime ore l’assistente di Forum, che risiede proprio a Roma, vorrà urlare qualcos’altro ad Antonella e se verrà accolto in studio in una delle ultime quattro puntate del reality.