Edoardo Donnamaria, ha già dimenticato Antonella? “Lei mi fa arra**re”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
29/10/2022
Edoardo Donnamaria, ha già dimenticato Antonella? “Lei mi fa arra**re”

GF Vip, Edoardo Donnamaria ha già dimenticato Antonella Fiordelisi? Ecco cosa è successo

Le vicende nella Casa più spiata d’Italia degli inquilini del Grande Fratello Vip continuano ad appassionare i telespettatori del reality. In particolare, la travagliata storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sta tenendo il pubblico incollato allo schermo a causa dei loro frequenti alti e bassi. Infatti, dopo l’ultima puntata del GF Vip, i due gieffini si sono allontanati e, se ieri sembrava che si fossero nuovamente avvicinati, oggi Edoardo ha fatto infuriare (e soprattutto ingelosire) Antonella per colpa di una frase da lei giudicata di cattivo gusto. Per l’appunto, facendo riferimento a Carolina Marconi, il volto di Forum ha esclamato: “Lei mi fa arra**re!”. Inutile dire che la Fiordelisi non ha affatto preso bene le parole di Donnamaria.

Antonella Fiordelisi ad Alberto De Pisis: “Edoardo mi ha fatto arrabbiare

Dopo aver udito la frase in questione da Edoardo, Antonella Fiordelisi si è poi recata da Alberto De Pisis e gli ha confidato che le parole di Donnamaria l’hanno fatta andare su tutte le furie. “Edoardo mi ha fatto arrabbiare quando ha detto che Carolina la fa arra**re!” – ha infatti dichiarato. Peccato però che De Pisis si è schierato dalla parte del gieffino. “Ma la sua è stata una frase ironica e da Edoardo te l’aspetti, forse stai un po’ esagerando.” – ha quindi replicato all’influencer campana. In effetti, non è l’unico a pensarla così, dato che anche George Ciupilan e la maggior parte degli spettatori la pensano così.

George Ciupilan ad Antonella Fiordelisi: “La tua reazione non mi è piaciuta.”

Anche un altro Vippone, ossia George Ciupilan, ha voluto dire la sua sulla reazione di Antonella Fiordelisi alla battuta di Donnamaria. “Edoardo scherzando ha detto una cosa non piacevole a Carolina e in questa situazione ha sbagliato.” – ha dapprima precisato. “Però visto che Carolina è una donna sposata, cerca di capire e contestualizzare la cosa, la tua reazione così eccessiva mi fa pensare e non mi piace.” – ha perciò spiegato. Insomma, secondo l’ex protagonista del Collegio, Antonella ha esagerato solo per far passare Edoardo come il “cattivo” della situazione. In effetti, non è la prima volta che George si schiera dalla parte di Edoardo e contro Antonella. Basti pensare, difatti, che la Fiordelisi e Ciupilan non riescono proprio ad andare d’accordo e spesso si nominano addirittura a vicenda. Tuttavia, riusciranno, dunque, i ‘Donnalisi’ ad arrivare ad un chiarimento? Al momento pare che Antonella non voglia riappacificarsi con Edoardo, anche a causa di ciò che è accaduto nell’ultima puntata. Comunque, staremo a vedere.