Edoardo Donnamaria furioso con il GF Vip? C’entra Pier Silvio Berlusconi

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 13/03/2023
    Edoardo Donnamaria furioso con il GF Vip? C’entra Pier Silvio Berlusconi

    GF Vip, Edoardo Donnamaria contrariato da una scelta di Berlusconi: cosa è successo

    Edoardo Donnamaria è stato squalificato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 9 marzo a causa di alcune parolacce e offese rivolte ad Antonella Fiordelisi durante un suo scatto d’ira. E questa comunicazione fatta da Alfonso Signorini ha spezzato il cuore della modella campana così come dei Donnalisi, ovvero i fan della coppia, che ora per rivederli insieme dovranno aspettare l’eliminazione di Antonella. Ma, secondo quanto trapela da un noto esperto di gossip, il volto di Forum non avrebbe preso bene né la squalifica né la nuova scelta di Pier Silvio Berlusconi e sarebbe su tutte le furie con il programma che lo ha visto protagonista per quasi sei mesi.

    Edoardo Donnamaria arrabbiato con il Grande Fratello Vip: svelato il motivo

    Non si placano le polemiche sul Grande Fratello Vip relative alla squalifica di Edoardo Donnamaria. Alcuni fan la ritengono giusta per tutto ciò che ha detto l’assistente di Forum nelle molte settimane di permanenza nella casa di Cinecittà. Altri, invece, giudicano la decisione eccessiva e ingiusta, dato che in questi mesi sono state perdonate anche cose più gravi ad altri concorrenti. Però la linea è cambiata per volere dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha anche deciso di ridurre vertiginosamente il numero degli ex concorrenti presenti in studio. E Donnamaria, secondo l’esperto di gossip ed ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Venza, sarebbe furioso per questo e per un altro aspetto: “Pare che Edoardo Donnamaria sia furioso contro la scelta di non farlo presenziare in studio… e vorrebbe capire perché Ginevra e Ciacci sì e lui no…”. Infatti, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, la prima squalificata e gli altri due eliminati a seguito del televoto flash, hanno potuto essere presenti regolarmente in studio fino a poche puntate fa.

    Antonella Fiordelisi, questa sera una dolce sorpresa per lei: ma non sarà Donnamaria

    Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, sono stati dei giorni pesanti e interminabili per Antonella Fiordelisi. Infatti, la donna ha sentito molto la mancanza del suo uomo e, oltre a nominarlo costantemente, ha attaccato nel loro letto una sua foto e dorme con qualche vestito dell’assistente di Forum. E così il Grande Fratello Vip ha deciso di farle un regalo per tirarla su di morale: con ogni probabilità riceverà la sorpresa dell’uomo più importante della sua vita.

    E non si tratta di Edoardo Donnamaria: infatti, come confermato pochi minuti fa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, la donna rincontrerà suo padre Stefano Fiordelisi, molto attivo sui social e che ha causato diverse polemiche negli ultimi mesi. L’uomo aveva fatto una sorpresa a sua figlia nelle prime settimane del reality, dichiarandosi favorevole alla sua storia d’amore con Edoardo. Vedremo cosa avrà da dirle nella puntata di questa sera lunedì 13 marzo in onda su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.