Edoardo Donnamaria una furia con Antonella e Antonino: “Mi avete rotto”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/12/2022
    Edoardo Donnamaria una furia con Antonella e Antonino: “Mi avete rotto”

    Altro scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: la coppia non sembra avere pace

    Sono ore concitate all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due non smettono di discutere anche per argomenti frivoli mettendo dubbi e ombre sul loro rapporto, anche se poi fanno sempre la pace. I due avevano avuto uno scontro due giorni fa per il fatto che la donna avesse indossato una camicia di Antonino Spinalbese, scatenando la gelosia di Edoardo che ha anche avuto un battibecco con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Antonella ha poi fatto riferimento al fatto che Edoardo facesse dei regali a Micol pochi giorni dopo averla conosciuta, facendo ulteriormente imbufalire l’uomo. Però ieri sera, dopo che Antonella continuava a nominare Antonino, il volto di Forum non ci ha visto più pronunciando parole sopra le righe.

    GF Vip, Antonella Fiordelisi fa ancora arrabbiare Edoardo Donnamaria: “Andate a quel paese”

    Edoardo Donnamaria, parlando con Antonella Fiordelisi in presenza di Charlie Gnocchi, sentendo la donna parlare sempre di Antonino Spinalbese, non ci ha visto più e ha sbottato in modo pesante: “Basta con questo Antonino, mi hai rotto il caz*o. Parli di Antonino tutto il giorno. Antonino e Oriana, Antonino e Giaele. E Antonino e Ginevra. Antonino si comporta meglio di te, di qua, di là. Mi hai rotto il ca*zo Antonella, Che cogl*oni. Litighi con me stai tutto il tempo appiccicata a… Mi hai rotto caz*o, mi hai rotto il caz*o. Porca put*ana”. Antonella si è mostrata sorpresa della forte reazione dell’uomo, così come Charlie Gnocchi. Infatti, dopo la sfuriata c’è stato un momento di silenzio imbarazzante. La coppia è sembrata in crisi nelle ultime ore con Antonella triste e delusa. Però i due poco dopo hanno fatto nuovamente pace e hanno chiesto con successo al Grande Fratello di poter fare una sorta di appuntamento romantico a bordo piscina, cenando vis-à-vis da soli, prima di riunirsi al gruppo e ballare in un secondo momento.

    Edoardo Donnamaria chiama amore Micol: Antonella non ci sta e sbotta

    Sempre nella giornata di ieri c’è stato un siparietto esilarante tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia che ha fatto il giro del web diventando virale. I tre si trovavano insieme a Wilma Goich in cucina e stavano parlando, quando Edoardo per riferirsi alla sorella di Clizia Incorvaia ha usato un intercalare che non è piaciuto alla sua fidanzata: “No, amore mio, ti spiego una cosa”.

    Appena sentita quella frase la Fiordelisi si è girata di scatto verso l’uomo, fulminandolo con lo sguardo. A quel punto l’assistente di Forum ha cambiato versione, dicendo: “Eh vabbè, diciamo che non ho detto amore mio ma amica mia”. Wilma Goich è intervenuta a sostegno di Donnamaria, dicendo che anche con lei usa amore mio. Infine l’uomo ha concluso dicendo che usa molto quella parola, ma ovviamente con Antonella ha un’accezione diversa, con la Incorvaia che gli ha dato ragione. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se Edoardo e Antonella troveranno un po’ di pace dopo continui alti e bassi.