Edoardo Donnamaria, entra la sua ex ed è caos: Antonella Fiordelisi una furia

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
03/11/2022
Edoardo Donnamaria, entra la sua ex ed è caos: Antonella Fiordelisi una furia

Scoppia la gelosia: lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato tutti a bocca aperta, e in particolare i Vipponi che abitano il loft di Cinecittà. L’ingresso della prima dei nuovi sei Vipponi in gioco ha spiazzato in un colpo solo sia Edoardo Donnamaria che Antonella Fiordelisi. Questo per un motivo ben preciso: si tratta dell’ex del noto volto di Forum. Stiamo parlando della sorella di Clizia Incorvaia, ovvero l’influencer Micol Incorvaia. Il suo ingresso ha letteralmente scatenato il putiferio e la reazione di pancia dei cosiddetti ‘Donnalisi’. Non appena Alfonso Signorini ha annunciato il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, e ha mostrato alla Fiordelisi la clip di presentazione della nuova concorrente, che di lì a poco è diventata anche una sua nuova coinquilina naturalmente, la schermitrice salernitana ha cambiato del tutto espressione del viso. 

Nella Casa arriva l’ex di Edoardo Donnamaria e il suo ingresso provoca la reazione inaspettata di Antonella

Sin dal primo istante in cui Micol è entrata Antonella le ha chiesto ripetutamente come si siano conosciuti lei e Edoardo, in che rapporti sono adesso, come è finita, e alla fine non si è trattenuta dal domandare a chiare lettere: “Siete amici di letto?”. Subito dopo Antonella ha mostrato tutta la sua gelosia: ha già detto che  nominerà Micol Incorvaia alla prima occasione utile. C’è da dire che anche lei  non ha fatto molto per dimostrare la sua benevolenza, dal momento che ancor prima di varcare la porta rossa ha salutato Edoardo dicendo: “Non so se sei felice della mia improvvisata. V0levo dirti che sto seguendo il tuo percorso. Sto vedendo un Edoardo diverso e sono contenta per te perché ti ho augurato di trovare l’amore, lo sai”. Poi però ha toccato il discorso ‘Donnalisi’ e non si è risparmiata.

Donnalisi l’uno contro l’altro per l’arrivo di Micol Incorvaia

“Ti vedo tanto preso e converrai con me che però Antonella non è presa quanto te. Ci sono stati degli atteggiamenti non corretti nei tuoi confronti. Non so se durerà questa storia, anche in nome del nostro trascorso però ti consiglio di andarci cauto, di non perdere di vista mai te stesso” ha dichiarato, per mettere in guardia Edoardo. A quel punto Alfonso Signorini ha rincarato la dose chiedendo alla Incorvaia: “A Edoardo piaceva tutta la tua famiglia, è vero?” e lei ha risposto affermativamente.

Il conduttore, girando il coltello nella piaga, ha continuato poi con: “Edoardo non era coinvolto da te quanto è adesso con Antonella?”, al che la nuova Vippona ha risposto: “La nostra storia è stata diversa, la passione vera è stata tutta all’inizio!”. Insomma a quanto pare le due donne da adesso in poi sono davvero due rivali nel programma e nella vita. Chissà che cosa accadrà fra i due protagonisti della love story nata tra le mura del loft di Cinecittà.