Edoardo Donnamaria, idea folle per Antonella: ecco cosa le vuole dedicare!

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 16/03/2023
    Edoardo Donnamaria, idea folle per Antonella: ecco cosa le vuole dedicare!

    GF Vip, Edoardo Donnamaria pazzo di Antonella Fiordelisi: ecco cos’altro ha in mente per lei

    Da quando il Grande Fratello Vip ha diviso Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi lo scorso giovedì con la squalifica dell’uomo per alcune dure affermazioni proprio alla sua fidanzata, i due sembrano molto insofferenti per la lontananza. Antonella è triste nella casa più spiata d’Italia e non vede l’ora di riabbracciare il suo uomo dopo la fine del reality, e anche Donnamaria sente la sua mancanza e ciò è evidente dai gesti e dichiarazioni che sta facendo. Infatti, dopo aver urlato un paio di volte col megafono fuori le mura di Cinecittà, ha anche organizzato dei fuochi d’artificio nella notte del compleanno della Fiordelisi. E ora altre dichiarazioni d’amore non sono passate inosservate ai fan della coppia.

    Edoardo Donnamaria e l’importante dedica ad Antonella: fan increduli

    Edoardo Donnamaria sembra davvero innamorato di Antonella Fiordelisi. Dopo la bella sorpresa fatta nei giorni scorsi e dopo aver chiarito di non aver risposto ai messaggi di Nicole Murgia per la promessa che aveva fatto alla modella campana prima di uscire dalla Casa, nelle ultime ore si è esposto sui social con una importante dedica che farà sicuramente piacere alla ragazza quando ne verrà a conoscenza. Infatti, l’assistente di Forum ha fatto sapere ai fan di essere al lavoro per una dedica speciale: “Non sono bravo a parlare d’amore, sono più bravo a scrivere o a dedicarti delle canzoni. Volevi te ne dedicassi una. Te ne dedico 100”. E ciò ha fatto molto piacere ai Donnalisi, che si sono riversati sui social per commentare in maniera positiva e per mostrare la propria felicità per il gesto che Edoardo ha in mente di fare per Antonella.

    GF Vip, parole spiazzanti di Edoardo Donnamaria a Casa Chi: “Antonella ha giocato molto di più”

    Edoardo Donnamaria durante l’intervista rilasciata nei giorni scorsi a Casa Chi da Sophie Codegoni ha parlato a lungo di Antonella Fiordelisi ed è sembrato avere le idee molto chiare su di lei: “Antonella è una matta capace di dire un giorno “cerco casa a Roma” e il giorno dopo “non lo voglio mai più vedere”. La distanza ci sta facendo bene e può aiutare a capire tante cose. Antonella a differenza mia ha giocato un po’ di più al GF Vip, ha saputo cogliere delle occasioni per esasperare alcune reazioni. Comunque sicuramente ha avuto degli atteggiamenti che spero non avrà fuori dalla Casa”.

    Non è ancora chiaro se l’assistente di Forum verrà invitato almeno una volta in studio dato che Alfonso Signorini, nonostante abbia ospitato per mesi la squalificata Ginevra Lamborghini ed ex concorrenti puniti da provvedimenti disciplinari come Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, ha detto in maniera inequivocabile che Donnamaria non può andare in studio a causa della squalifica. Ma sicuramente quando uscirà Antonella l’uomo sarà nei pressi della Casa di Cinecittà per essere una delle prime persone a riabbracciarla.