Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: confusione e crisi nella casa del GF

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
06/10/2022
Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: confusione e crisi nella casa del GF

Edoardo Donnamaria seduce nuovamente Alberto De Pisis: bacio improvviso nel bel mezzo della festa

E’ accaduto così, davanti agli occhi di milioni di telespettatori e davanti allo sguardo di tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Nel bel mezzo di una serata piacevole, piena zeppa di cocktails e di musica rilassante nel giardino della casa, Edoardo Donnamaria si è avvicinato lentamente ad Alberto De Pisis, gli ha afferrato il viso in una grande morsa con il palmo della mano e l’ha baciato inaspettatamente. L’evento, nonostante una gioia iniziale incontenibile ha poi gettato lo stesso De Pisis nello sconforto, costringendolo a navigare nelle illusioni di una possibile storia d’amore con Donnamaria, il quale sembrerebbe invece strettamente interessato ad Antonella Fiordelisi. Una provocazione ben riuscita per quest’ultimo che non vuole per nulla arrestare la sua corsa.

Grande Fratello Vip, amore non corrisposto: continuano le provocazioni di Edoardo verso Alberto

Edoardo Donnamaria non smette dunque di provocare Alberto De Pisis in alcun modo rendendolo sempre piu’ innamorato di lui. In un momento così’ delicato come quello attuale, dove nella casa del Grande Fratello Vip continuano a vedersene di tutti i colori. Dopo il tweet della Bruganelli, tra addii clamorosi, rivelazioni improvvise e squalifiche ragionevoli, non mancano di certo le nascite e gli sviluppi dei tanti amori corrisposti e non. Sentimenti come quelli che De Pisis continua a nutrire per Edoardo che d’altro canto lo riempie di illusioni e provocazioni, essendo comunque interessato alle altre donne della casa. Dopo il bacio, Alberto De Pisis è crollato in un dramma emotivo, probabilmente deluso dalla realtà e dalle circostanze, ma ancor di piu’ dalle vere intenzioni di Edoardo.

Alberto De Pisis, illusioni ininterrotte e crollo emotivo: il sostegno degli altri concorrenti della casa del GF

Dopo averlo visto turbato, molti concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono seduti al fianco di Alberto De Pisis per offrirgli il loro sostegno, invitandolo ad osservare la situazione in cui si trova con una certa lucidità mentale. Antonino, gli ha consigliato di non dare piu’ corda ad Edoardo Donnamaria affermando: “Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace.” Secondo Amaurys invece questa storia non ha quasi alcuna possibilità di un lieto fine, pur volendosi augurare che possa avere uno sviluppo diverso e in grado di far tornare il sorriso ad Alberto: “Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi.” Sono ore complicate per il povero De Pisis, in bilico tra un pensiero e l’altro.