Edoardo Donnamaria stregato da Antonella Fiordelisi al GF Vip: scatta il bacio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/10/2022
Edoardo Donnamaria stregato da Antonella Fiordelisi al GF Vip: scatta il bacio

I due inquilini della casa più spiata d’Italia appaiono sempre più vicini e coinvolti

E’ già tempo di nuovi amori nella casa del Grande Fratello Vip. Sembra infatti che Cupido abbia scagliato la sua freccia contro Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il ventisettenne volto di Forum e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo appaiono sempre più vicini e coinvolti e nelle scorse ore si sono scambiati dolci abbracci ed è anche scattato il primo bacio. Complice una serata tranquilla e spensierata, sulle note di bellissime canzoni, i due si sono ritagliati un momento tutto per loro dove hanno decisamente accorciato le distanze.

Antonella Fiordelisi tra le braccia di Edoardo Donnamaria: “Sono felice”

Con la scusa di sgranocchiare i Mikado, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono sfiorati le labbra più volte. Poi, in salotto, stesi sul divano, tra una chiacchiera e l’altra in cui hanno parlato del loro rapporto si sono stretti in un forte abbraccio ed è arrivato il primo bacio. Antonella ha confessato: “Mi sei mancato”. Il ventisettenne le ha risposto: “Che stronz*tta che sei, hai fatto un casino ieri”. La ragazza allora ha replicato: “Mi devo fidare per forza? Te l’ho detto”. Antonella in effetti non ha mai nascosto di nutrire diversi dubbi nei confronti di Edoardo e di non fidarsi di lui al cento pe cento per via del suo carattere e di alcuni comportamenti avuti nella casa. Intanto, seduti  su una sdraio in giardino, nascosti sotto un plaid si sono addormentati insieme tra sguardi e sorrisi complici. Antonella stretta tra le sue braccia ad un certo punto ha dichiarato: “Sono felice”.

I dubbi della schermitrice sul ventisettenne volto di Forum: “Non mi fido tanto”

Antonella Fiordelisi continua però ad essere assalita da mille dubbi e confidandosi con Attilio Romita ha raccontato di essere stata tradita più volte e di non fidarsi più di nessuno. Parlando poi nello specifico di Edoardo Donnamaria ha dichiarato: “La mia attrazione non è solamente fisica, anzi, esteticamente Edoardo non rientra nemmeno nei miei canoni di uomo ideale. Però l’intelligenza, la simpatia e il carattere giocoso mi hanno stregata. Sebbene appaia superficiale, ha una mente intrigante e voglio conoscerlo meglio”. Ha poi ancora rivelato: “Mi piace però non mi fido tanto”. La schermitrice ha concluso che non vuole bruciare le tappe e affrettare la conoscenza. “Lo sto ancora scrutando, sembra sincero ma voglio capire meglio che intenzioni ha”, ha affermato la ventiquattrenne. Che tra i due stia nascendo qualcosa? Non resta che seguire la loro avventura nel reality per scoprirlo. Intanto,  nelle scorse ore un altro concorrente, ha manifestato la sua volontà di voler abbandonare la casa di Cinecittà.