E’ sempre mezzogiorno, una teglia ha preso fuoco: Antonella spaventatissima!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
23/03/2022
E’ sempre mezzogiorno, una teglia ha preso fuoco: Antonella spaventatissima!

Antonella Clerici nel panico, paura a E’ sempre mezzogiorno: una teglia prende fuoco

Imprevisto importante nella puntata odierna della trasmissione E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Si tratta di un piccolo incidente avvenuto nel corso della mattinata nel corso del format a sfondo culinario. Proprio i fornelli sono stati i protagonisti del panico seminato questa mattina durante la preparazione del piatto presentato da chef Gian Piero Fava, una teglia con all’interno delle chips di polenta, che Antonella Clerici ha messo sull’induzione, si è scaldata più del previsto e ha preso fuoco. I telespettatori si sono accorti dell’inconveniente nel momento in cui proprio la padrona di casa a E’ sempre mezzogiorno ha gridato in diretta: “Sta bruciando, aiuto brucia!”. Un po’ di tensione iniziale ma tutto si è risolto fortunatamente con paura e nient’altro. Anche queste cose possono capitare in diretta, specialmente quando si va in onda con il fuoco acceso.

E’ sempre mezzogiorno, intervento di Gian Piero Fava rapidissimo: allarme rientrato rapidamente

L’inconveniente avvenuto questa mattina a E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici è passato dopo qualche istante. Tempestivo l’intervento di Gian Piero Fava, che ha spento sul nascere il mini incendio che si è venuto a creare nel programma di Rai Uno. Il cuoco, appena ha visto le chips di polenta bruciare, ha velocemente allontanato la teglia dalla cucina probabilmente rovesciando il contenuto dietro il bancone del programma, dato che ha poi riposto la teglia vuota sulla cucina di E’ sempre mezzogiorno. Allarme comunque rientrato: “Traquilla Anto, stai tranquilla” le parole di Fava che è poi passato a sdrammatizzare: “Si capisce che una volta ho fatto il pompiere?”

Antonella Clerici, presa una decisione: stop per l’estate a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici questa estate non proseguirà il suo format E’ sempre mezzogiorno ma ovviamente si fermerà per la pausa. Al suo posto previsto in palinsesto il nuovo ciclo di Linea Verde Estate.