E’ sempre mezzogiorno, troppa pubblicità Antonella Clerici si lamenta in diretta

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
15/02/2022
E’ sempre mezzogiorno, troppa pubblicità Antonella Clerici si lamenta in diretta

Antonella Clerici furiosa a E’ sempre mezzogiorno: “Vorrei fare anche un po’ il programma, troppa pubblicità”

Si è contraddistinta sempre per essere una conduttrice di pancia e limpida con il proprio pubblico tanto da dover sempre dire quello che pensa o sente. Antonella Clerici non si smentisce e proprio oggi, durante la puntata quotidiana di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1, la presentatrice si è lasciata andare ad un piccolo disappunto sui numerosi blocchi pubblicitari presenti nella sua trasmissione.

Spero fortemente che non diventiamo un contenitore di pubblicità, vorrei fare anche il programma.

Secca e lapidaria. Una lamentela, quella espressa dalla Clerici, terminata seduta stante riprendendo regolarmente la scaletta dello show.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta contro i troppi blocchi pubblicitari: arriverà la reazione dell’azienda?

Una contestazione sentita e difficile da mandar giù per Antonella Clerici quella fatta nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno. I nuovi spazi pubblicitari introdotti durante la trasmissione di Rai 1 non vanno proprio giù alla bionda conduttrice che, risentita, ha sbottato. Gli spot inseriti di recente nello show della Clerici, come riporta Tvblog.it, fanno capo alla modifica delle normative sull’affollamento pubblicitario in televisione che ha permesso alla concessionaria Rai Pubblicità di fare le proprie mosse e di aumentare, appunto, la pubblicità. Cosa ne penserà l’azienda delle esternazioni di Antonella?

E’ sempre mezzogiorno, crescono gli ascolti per Rai 1: Antonella Clerici verso la riconferma?

E’ una stagione gloriosa per Antonella Clerici. Dopo il successo ottenuto con la seconda stagione di The Voice Senior, la bionda conduttrice continua a macinare affetto e seguito con E’ sempre mezzogiorno nonostante l’agguerritissima concorrenza di Forum con Barbara Palombelli su Canale 5. Con l’entrata in vigore delle nuove direzioni di genere, il programma della Clerici passerà sotto la gestione di Antonio Di Bella, direttore Intrattenimento Day Time, e non più di Stefano Coletta il quale rimarrà a capo di Rai 1 ed assumerà l’incarico di direttore dell’Intrattenimento Prime Time. E’ sempre mezzogiorno riuscirà a trovare la riconferma anche per la prossima edizione?