È sempre mezzogiorno, tornata Antonella Clerici: “Non sto molto bene ma…”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
11/05/2022
È sempre mezzogiorno, tornata Antonella Clerici: “Non sto molto bene ma…”

È sempre mezzogiorno, la padrona di casa torna in diretta e aggiorna il pubblico sulle sue condizioni

Paura per Antonella Clerici che ieri mattina non è apparsa negli schermi di Rai 1 ma è andata in onda in replica con un collage di ricette della trasmissione. Questa mattina, puntuale come sempre invece, è apparsa a mezzogiorno per accogliere il pubblico nelle cucine di Rai 1. Subito dopo la sigla ha rassicurato i suoi fedeli telespettatori delle sue condizioni di salute.

“Sono tornata. Ieri avete visto c’è stata una puntata dei dolci che abbiamo preparato perché non sono stata bene. Non sono proprio ancora in splendida forma, non ho il covid, non ho tutte queste cose qui, lo dico perché uno ci pensa subito”.

La padrona di casa del mezzogiorno di Rai 1 ha subito tranquillizzato il pubblico spiegando che non si tratta di nulla di grave e che nel giro di qualche giorno tornerà a stare in splendida forma come tutti siamo abituati quotidianamente a vederla.

Antonella Clerici torna in diretta su Rai 1 dopo la pausa di un giorno. Ecco che cosa ha avuto ieri

Subito dopo queste prime parole ad È sempre mezzogiorno, la diretta interessata ha svelato al pubblico che cosa le è successo e spiegando che avrà bisogno ancora di qualche giorno per tornare a pieno in forma.

“Credo di aver preso quella influenza che credo più o meno di aver capito hanno preso un po’ tutti. Sono comunque bella tonica e entro qualche giorno riprenderò a fare di tutto”.

Subito dopo questo discorso introduttivo ha presentato i cuochi e gli ospiti del giorno e la puntata ha preso il via come suo solito, per tenere compagnia al pubblico fino al Tg1 delle 13:30.

È sempre mezzogiorno torna in onda in diretta. Paura scampata per la conduttrice

Antonella Clerici aveva già tranquillizzato il suo pubblico ieri pomeriggio con un video nei propri social dove spiegava che cosa le fosse accaduto. Questa mattina in diretta su Rai 1 ha ribadito il concetto. Nonostante ieri fosse in onda in replica, la trasmissione è comunque stata seguita ed ha realizzato un ottimo risultato d’ascolto contro un colosso come quello del tribunale di Forum.