E’ sempre mezzogiorno salta? Antonella Clerici: “Forse domani non ci saremo”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
26/01/2022
E’ sempre mezzogiorno salta? Antonella Clerici: “Forse domani non ci saremo”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a rischio cancellazione: torna in onda venerdì?

Di nuovo cambiamenti in casa Rai 1. In vista della quarta votazione che si terrà domani mattina alla ore 11.00 alla Camera dei Deputati per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, la rete diretta da Stefano Coletta potrebbe subire variazioni. Ad anticiparlo è stata Antonella Clerici, in chiusura della puntata odierna di È sempre mezzogiorno, che al momento dei saluti ha annunciato ai suoi telespettatori la probabile assenza della trasmissione dalla programmazione di domani.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lascia spazio alle elezioni del Quirinale: “Forse domani non andremo in onda”

Potrebbe essere domani la giornata decisiva per l’elezione del tredicesimo Presidente della Repubblica e Rai 1 sembrerebbe non aver intenzione di perdersi questo momento cruciale. A farne le spese, quindi, potrebbero essere alcune trasmissioni del daytime della prima rete. Ad anticiparlo, oggi, Antonella Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha reso noto ai suoi telespettatori di non sapere se domani la trasmissione andrà in onda.

Forse domani non andremo in onda. Ancora non sappiamo nulla. Se domani non ci troverete vi aspettiamo venerdì allo stesso orario.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici salta la puntata di domani? Le possibili variazioni

I telespettatori dovranno attendere la giornata di domani per scoprire se Rai 1 darà spazio alla quarta votazione per l’elezione del Presidente della Repubblica che inizierà alle ore 11.00. Oltre ad Antonella Clerici e a È sempre mezzogiorno, già di recente oggetto della mancata messa in onda, quale altro programma della prima rete rischia di farne le spese in funzione della possibile variazione del palinsesto? Sicuramente nel caso si dovesse concretizzare l’ipotesi di uno speciale del Tg1, anche Eleonora Daniele e Storie Italiane e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone subirebbero la cancellazione della puntata. Non resta che attendere domani mattina per scoprirlo.