E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici provata in diretta: “Realtà crudele”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
03/03/2022
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici provata in diretta: “Realtà crudele”

Antonella Clerici sui giovani a È sempre mezzogiorno: “Meritavano spensieratezza

È una versione più riflessiva quella che il pubblico di Rai 1 può assistere a È sempre mezzogiorno, in questi ultimi giorni, guardando Antonella Clerici. La padrona di casa dello show dell’ora di pranzo, infatti, si è lasciata spesso andare a considerazione sul momento drammatico che si sta vivendo da due anni a questa parte: la pandemia prima e la guerra in Ucraina poi.

Penso molto ai giovani che stanno vivendo due anni particolari, dapprima il Covid, ora la guerra, meritavano solo spenzieratezza.

È sempre mezzogiorno, il rammarico di Antonella Clerici verso gli anziani sulla guerra in Ucraina e la pandemia

Antonella Clerici non si è trattenuta di fronte all’inquietante periodo che si sta attraversando e si è lasciata andare anche a riflessioni verso gli anziani circa la guerra in Ucraina e la pandemia di Covid-19, quest’ultima ancora non del tutto sconfitta.

Penso anche alle persone anziane, ai nonni, che mai credevano di vivere nuovamente la guerra, immagino il loro stupore. E’ veramente una realtà crudele.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vola verso la riconferma nel prossimo autunno di Rai 1

Intanto È sempre mezzogiorno continua a fidelizzare il proprio pubblico ogni giorno tenendo incollati gli spettatori di Rai 1 grazie all’atmosfera goliardica e alla genuinità della padrona di casa Antonella Clerici che, oggi, ha rischiato di scivolare sul finale della puntata. Per questo il programma non dovrebbe riscontrare problemi per la riconferma a settembre, come accaduto a Marco Liorni. Lo show tornerà a tenere compagnia nel conviviale orario del pranzo. La Clerici, inoltre, dovrebbe tornare anche con la terza edizione di The Voice Senior. Saranno confermati anche i giudici Gigi D’alessio, Orietta Berti, Clementino e Loredana Bertè? Al momento è presto per dirlo. Di fatto Antonella è tornata, in pianta stabile, in quella che da sempre è la sua casa televisiva.