È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda in replica. Cosa è successo?

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
10/05/2022
È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda in replica. Cosa è successo?

Salta la diretta di È sempre mezzogiorno su Rai 1: al suo posto vanno in onda le repliche

Quest’oggi, i fedeli telespettatori di Rai 1 che a mezzogiorno si sono sintonizzati per essere intrattenuti da Antonella Clerici, sono rimasti sorpresi. Al posto di una nuova puntata della trasmissione, sta andando in onda un collage con il meglio di. Tutte le ricette in onda nella puntata di questa mattina sono dedicate ai dolci e ad annunciarlo è stata la stessa trasmissione con un messaggio pubblicato nei social con protagonista Antonella Clerici. La conduttrice, entrando in studio, ha annunciato al pubblico che oggi sarebbe andata in onda una puntata speciale.

“Eccoci qua, buongiorno a tutti, oggi sarà una puntata dolcissima, solo dolci”.

Antonella Clerici subito dopo la sigla ha annunciato con questa frase che sarebbe andata in onda una replica. Subito dopo è partito un collage di ricette già viste.

Antonella Clerici in onda in replica nel mezzogiorno di Rai 1. Che cosa è successo?

Il pubblico questa mattina è intrattenuto dalle repliche di È sempre mezzogiorno. Probabilmente è successo qualcosa all’ultimo, tanto è vero che la conduttrice è andata in onda con il lancio della puntata, in cui la si vede solitaria in studio, registrato in precedenza in caso di emergenza. Una puntata persa in un giorno particolare per Rai 1: quello della prima puntata dell’Eurovision Son Contest in prima serata su Rai 1. La padrona di casa del mezzogiorno non potrà dunque lanciare l’appuntamento di prima serata, come invece fa solitamente(qui la scaletta di questa sera). Poco prima della diretta nel profilo Instagram della Clerici è apparsa una storia in cui dava come sempre appuntamento a tra pochissimo per la trasmissione. Che cosa sarà successo poco prima di andare in onda? Lo ha svelato la conduttrice con un video postato poco fa.

È sempre mezzogiorno non va in onda in diretta. La conduttrice tranquillizza il pubblico con un video

Antonella Clerici, nel video postato sui propri social e repostato dalle pagine ufficiali della trasmissione, ha spiegato al pubblico che cosa le è successo e lo ha tranquillizzato. Molto probabilmente, da domani, la vedremo nuovamente in studio.

“Ciao Amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione e non sono stata molto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi, a prestissimo. Un abbraccio”.

In attesa del suo rientro in televisione, auguriamo ad Antonella Clerici una pronta guarigione.