Due riparte a dicembre da Elisa e i Negramaro

Pubblicato da Giorgia Iovane Martedì 23 novembre 2010

Nuova stagione per Due, lo show musicale ideato dal direttore di Rete Massimo Liofredi che ha appassionato i telespettatori di RaiDue: le nuove puntate, in tutto quattro, andranno in onda a dicembre. A inaugurare il nuovo ciclo Elisa e i Negramaro, mentre in alto rivediamo un passaggio della primissima puntata di Due, inaugurato da Tiziano Ferro e Laura Pausini.

Per chi non lo sapesse, Due è un programma musicale di RaiDue dalla formula alquanto particolare: nessun conduttore, carta bianca, invece, per i due ospiti musicali che praticamente si ‘autogestiscono’, tra duetti e racconti inediti della propria vita artistica e personale.
L’idea è piaciuta al pubblico giovane ed adulto della rete e ora RaiDue sta preparando un nuovo ciclo di appuntamenti che dovrebbe andare in onda fuori dal periodo di garanzia autunnale: si parte a dicembre con Elisa e i Negramaro, ma nulla vieta che un paio delle quattro puntate previste vadano in onda a gennaio 2011.
Non si sa ancora nulla dei prossimi ospiti, ma l’attesa dovrebbe durare poco: nei prossimi giorni dovrebbe aver luogo una conferenza stampa di presentazione. Ne sapremo presto qualcosa in più.