Due imbroglioni e mezzo, presto il seguito

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 12 aprile 2007

Dopo il successo ottenuto dal film “Due imbroglioni e mezzo” (26.90% di share nel totale individui, 27.17% nel target commerciale 15-64 anni), la strana coppia BisioFerilli tornerà di nuovo sugli schermi.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che gli sceneggiatori sono già al lavoro per bissare le avventure di Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio).
”Gli sceneggiatori, ha detto Donelli, sono già al lavoro per preparare un nuovo film con i due simpatici imbroglioni. Sarà anche questo all’insegna della qualità, del divertimento e del garbo, e Sabrina e Claudio, affiatatissimi, sono entusiasti all’idea di tornare a recitare assieme.”
Il primo film, prodotto da Fulvio e Paola Lucisano per la regia di Franco Amurri, e andato in onda martedì 10 aprile, ha visto tra i protagonisti anche il piccolo Gianluca Grecchi, nel ruolo di un bambino di nome Nino, Carlo Buccirosso, nel ruolo del commissario sulle tracce dei due truffatori, e Ruben Rigillo con Simona Borioni in quelli dei genitori del ragazzino.