Drusilla Gucci contro Antonella Fiordelisi: “Basta una telecamera ed è contenta”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/10/2022
Drusilla Gucci contro Antonella Fiordelisi: “Basta una telecamera ed è contenta”

L’ex naufraga ha lanciato una frecciata all’ex del suo fidanzato Francesco Chiofalo

E’ ormai risaputo che Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo non si  sono per nulla simpatiche. Già ai tempi de La Pupa e il Secchione, tra le due non sono volate frecciatine via social. Le ultime sono arrivate attraverso un’intervista che Drusilla ha rilasciato sulle pagine del settimanale Novella 2000. Qui, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha spiegato perché secondo lei Antonella non sarebbe interessata ad Edoardo Donnamaria ed ha anche rivelato come mai non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip.

Drusilla Gucci e la frecciata ad Antonella Fiordelisi: “E’ imprevedibile”

Drusilla Gucci ha dichiarato: “Antonella è una donna imprevedibile. Sinceramente non credo che sia davvero interessata ad Edoardo, poi se così fosse, tanti auguri”. La fidanzata di Francesco Chiofalo ha poi anche aggiunto che potrebbe essere la classica strategia per aumentare l’interesse del pubblico, anche perché è una ragazza che conosce abbastanza bene il mezzo televisivo. Infine ha concluso: “Lo avete notato quando iniziava a parlare di Francesco, ogni volta che lo vedeva in televisione. Tutto fa notizia… il tempo comunque ci darà la risposta”. Ai tempi de La Pupa e il Secchione, non sono mancate come già detto le frecciate che la stessa Antonella Fiordelisi ha lanciato al suo ex e alla sua attuale fidanzata. Antonella aveva scritto sui social questa eloquente frase: “Quando vedi con chi sta uscendo dopo di te”. Drusilla aveva prontamente replicato con queste parole: “Ma invece di nascondervi dietro canzoncine, frasette, balletti… ma ditelo direttamente quanto vi rosica!”.

La fidanzata di Francesco Chiofalo sul GF Vip: “La tv non mi piace, sarei un pesce fuor d’acqua”

Drusilla Gucci  sempre nel corso dell’intervista sul settimanale ha poi rincarato la dose contro Antonella Fiordelisi dicendo che lei non avrebbe perso l’occasione per correre in tv se nella casa del GF Vip ci fosse stato Francesco Chiofalo. Queste le sue parole: “La cosa non mi stupirebbe, anche perché Antonella, da quello che si è visto, basta puntare una telecamera ed è contenta”. Proprio per questo, la rampolla di casa Gucci ha detto che sono totalmente diverse. Anche Francesco Chiofalo tra l’altro nei giorni scorsi ha detto la sua sull’avvicinamento tra la sua ex ed Edoardo Donnamaria. L’ex pupo ha dichiarato di non vedere Antonella molto presa . Tornando all’intervista di Drusilla Gucci, la ragazza ha anche rivelato che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip. “Sarei un pesce fuor d’acqua. La tv non mi piace, non è l’ambiente che fa per me, mi sono sempre dedicata ad altro, anche per il cognome che porto a cui tengo tantissimo”, ha dichiarato.  Intanto, dalle ultime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale con il noto reality targato Mediaset potrebbe essere sospeso.