Drusilla Foer è Gianluca Gori: la vera identità della co-conduttrice di Sanremo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
03/02/2022
Drusilla Foer è Gianluca Gori: la vera identità della co-conduttrice di Sanremo

Drusilla Foer è in realtà Gianluca Gori: questa sera sarà al Festival di Sanremo 2022

Continua la grande cavalcata del Festival di Sanremo 2022 con un Amadeus in ottima forma e pronto a far divertire ancora una volta il pubblico italiano. Questa sera finalmente la co-conduttrice che regalerà dei momenti alti dal punto di vista dello spettacolo e della riflessione sarà Drusilla Foer, che in realtà è Gianluca Gori. Ovviamente Drusilla Foer è un personaggio di fantasia, ma vediamo più nel dettaglio chi è l’uomo che l’ha creata ovvero Gianluca Gori.

Chi è Gianluca Gori, che ha creato Drusilla Foer? Tutto sulla sua vita privata

Chi è Gianluca Gori, l’uomo dietro la splendida creazione che prende il nome di Drusilla Foer? Gianluca Gori ha 54 anni, è di Firenze, ed è un fotografo, attore, performer e cantante. Nel 2012 ha creato Drusilla Foer per far spazio alla sua parte femminile e dalla prima volta in cui è apparsa in televisione il pubblico non ha potuto far altro che amarla in maniera incondizionata. E questa sera al Festival di Sanremo 2022 la sua presenza regalerà delle grandi soddisfazioni dopo le deludenti co-conduttrici della prima e seconda serata della kermesse condotta da Amadeus (ascolti boom per la seconda serata).

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer: Piero Chiambretti l’ha ospitata nei suoi programmi

Il pubblico ha amato fin da subito Drusilla Foer (inventata da Gianluca Gori) quando si è fatta conoscere per il suo ruolo da giudice a Strafactor (facente parte di X-Factor) e soprattutto quando ha fatto parte del cast di quel gioiellino intitolato #CR4 – La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti. Inoltre ha lavorato anche come attrice nel film Magnifica Presenza oltre a essere una delle presenza più preziose del teatro italiano. Questa sera un grande traguardo: co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.